Scelta altoparlanti PC

Pubblicità

gxt

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
48
Buongiorno,
vorrei acquistare degli altoparlanti decenti per PC per ascoltare musica/gaming non essendo un esperto vorrei dei pareri il mio budget massimo sono 200 euro.
Poi un'altra domanda serve un scheda audio oppure va bene quello che ho integrata nella scheda madre Asus Z490-PLUS?
Io avevo visto i seguenti altoparlanti cosa ne pensate?

Edifier R1700BTs​

Pioneer DM-40​

Chip audio ALC1200, non è male, secondo me con le Edifier 1700 puoi trovare un giusto compromesso per rimanere soddisfatto.
Se il budget è quello.

Resta da chiarire la configurazione della stanza, della scrivania ecc e in generale dove metterai i diffusori.

Dove vuoi comprare?

I diffusori li metto sulla scrivania la stanza e di 20 metri quadri, vorrei comprare su Amazon, ma sono disponibile anche su altri siti .
Chip audio ALC1200 non lo mai sentito che cosa è?
Ma quindi Edifier e meglio dei Pioneer?

È la scheda audio integrata che hai tu, non è male.

Non direi meglio, ma suonano diversamente.
Le Edifier in genere scendono più in basso, quindi per un ascoltatore non esperto sono più piacevoli, mentre le Pioneer sono più neutre e piatte.

I diffusori li metto sulla scrivania la stanza e di 20 metri quadri, vorrei comprare su Amazon, ma sono disponibile anche su altri siti .
La scheda audio del PC ha la sua importanza solo se collegherai le casse sulle uscite analogiche sul backplate della scheda madre sul jack verde stereo da 3,5 lì presente con adattatore a doppio RCA

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro