Scelta altoparlanti nuovi per il mio PC

Pubblicità

Lele99DD

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ho bisogno di due altoparlanti nuovi, potenti ma silenziosi e di piccole dimensioni... :)
Cosa mi consigliate?

... quanto vuoi spendere? Iniziamo così.
Hai bisogno di subwoofer o solo due casse?
Che utilizzo ne farai di tutto questo? Saluti.

... quanto vuoi spendere? Iniziamo così.
Hai bisogno di subwoofer o solo due casse?
Che utilizzo ne farai di tutto questo? Saluti.

Penso bastino due casse... Le userò per il computer (anche gaming) e forse la televisione, non so quanto spendere, basta che non sia una cifra esagerata :)
Come ho detto prima le vorrei prendere potenti e silenziose, un amico mi ha detto le x-mini 2, voi che ne pensate?

Penso bastino due casse... Le userò per il computer (anche gaming) e forse la televisione, non so quanto spendere, basta che non sia una cifra esagerata :)
Come ho detto prima le vorrei prendere potenti e silenziose, un amico mi ha detto le x-mini 2, voi che ne pensate?
rumenta :sisi:
quanto vuoi spendere, spara una cifra :asd:

Ciao! Ma le x-mini 2 sono degli altoparlanti portatili, vanno bene per lettori mp3 o smartphone.
Dipende dal tuo budget e da cosa intendi tu per cifra esagerata :)
Se vuoi andare al risparmio punterei alle soluzioni Logitech CHAPAKI - Risultati della ricerca "Logitech Z 323" in audio speakers
Altrimenti se puoi salire di prezzo senza esagerare puoi puntare a un modello tipo Trust Tytan 2.1 fanno anche da Home Cinema Tytan, confronta i prezzi Tytan di Trust e trova le offerte su Chapaki.com

Ciaoo!

Tommy

un bel t-amp e due indiana line di base. spesa 250 euro ma hai un bel po di qualità. altrimenti delle creative piccoline ma perdi tutti i bassi...

Di T-Amp ce ne sono davvero tanti, comunque in base a cosa ci dirà sul budget di spesa e utilizzo, sapremmo dire.

Se ti piace come estetica va bene, con quella cifra puoi prenderti qualsiasi 2.1.
Creative, Logitech, Hercules, cerca quello che ti piace di più perchè alla fin fine hanno tutti lo stesso suono, chi meglio e chi peggio. Personalmente Trust non l'ho mai gran che digerita, sia nel campo Audio che Periferiche, ma se le trovassi (cerca bene) a una cinquantina di euro prendile. Comunque vorrei ricordarti che ancora non abbiamo avuto una tua risposta in merito al budget possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro