Scelta Altoparlanti 2.1

Pubblicità

Faust_One

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Salve a tutti, sono indeciso tra questi tre sistemi audio 2.1 : Altec Lansing MX5021, MX6021 e Logitech Z-2300. Aiutatemi a scegliere. Grazie

Ciao...
Non conosco le Altec...
In compenso, conosco molto bene le Z2300, visto che le ho davanti a me... per quanto mi riguarda, se tornassi indietro non le acquisterei più... difatti a nemmeno un anno di distanza sto per comprare delle altre casse...
Poi dipende da ciò che uno vuole... se si cerca potenza spaccatimpani e basta possono anche andar bene... se si cerca qualità del suono bisogna orientarsi su qualcos'altro...

Empire Ps2120D

Io ho appena preso le Empire Ps2120D e sono rimasto semplicemente sbalordito...qualità assoluta...le trovi a €99 ma valgono 5 volte tanto

Io ho appena preso le Empire Ps2120D e sono rimasto semplicemente sbalordito...qualità assoluta...le trovi a €99 ma valgono 5 volte tanto

Straquoto le ho anche io e sono molto molto soddisfatto e dire che ero indeciso anche io se prendere le logitech, ma devo dire che scelta più giusta non potevo fare su quella fascia di prezzo sono eccezionali... invece ho sentito più di una persona non essere del tutto soddisfatta delle Z2300. Tornassi indietro le riprenderei senza pensarci su neanche due volte.:ok:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità