Salve a tutti, recentemente mi è venuto in mente l'idea di cabiare gli attuali altoparlanti che uso (delle vecchie philips) con qualcosa qualitativamente superiore. L'uso che ne faccio è soprattutto gaming, qualche film (in BluRay) e poca musica. Attualmente le casse sono collegate con l'uscita del monitor (Dell U2414H) che prende l'audio dall'HDMI della gtx 780, per questo motivo volevo chiedervi se è consigliabile una scheda audio esterna, ho una creative 5.1 surround pro usb che non uso, dite che potrei usare questa o meglio acquistarne un'altra? Inoltre vorrei sapere se è più conveniente prendere un kit casse e subwoofer o prendere delle casse è poi abbinarci un subwoofer a parte. Facendo delle ricerche mi sono imbattuto nelle edifier r1900 alla quale andrebbe abbinato un subwoofer (quale? avevo visto l'empire SW2 ma sembra introvabile negli shop), dite che possono fare al caso mio? Come prezzo preferirei rientrare nei €200 ma se necessario posso arrivare a €250. Vi ringrazio in anticipo ed aspetto i vostri consigli :ciaociao:
Ultima modifica: