DOMANDA scelta altoparlanti 2.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lopissimo

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
62
salve a tutti, mi aiutate a scegliere altoparlanti 2.0 che si sentono bene ? bene nel senso che gli alti devono essere puliti e cristallini e soprattutto i bassi non devono rimbombare. Budget 150 euro, grazie mille.

le edifier non hanno troppi bassi ? inoltre i controlli sono sul retro quindi un pò scomodi da raggiungere su questo modello.
Le edifier sono il top, suono pulito, alti precisi ed I bassi li puoi regolare. Una volta che trovi l'asset giusto non le tocchi più le manopole, il volume lo regoli da Windows.

Le edifier sono il top, suono pulito, alti precisi ed I bassi li puoi regolare. Una volta che trovi l'asset giusto non le tocchi più le manopole, il volume lo regoli da Windows.
E' rimasto scottato da vari altoparlanti Edifier ma secondo me è dove li posiziona il problema.

purtroppo la scrivania quella è, così come lo spazio ahimè.
Non so da che casse edifier sei rimasto deluso ma non penso che siano quelle che ti ho linkato, io le ho sentite suonare ne ho un paio molto simile le 1700, credimi suonano davvero bene, ovvio che se le spari al massimo ti trema tutto ma è normale hanno anche una discreta potenza, inoltre puoi regolare alti e bassi con le manopole dietro, trovi il tuo asset e sei apposto

Non so da che casse edifier sei rimasto deluso ma non penso che siano quelle che ti ho linkato, io le ho sentite suonare ne ho un paio molto simile le 1700, credimi suonano davvero bene, ovvio che se le spari al massimo ti trema tutto ma è normale hanno anche una discreta potenza, inoltre puoi regolare alti e bassi con le manopole dietro, trovi il tuo asset e sei apposto
edifier r1280t, mr4 e r1380db

Boh strano, sono casse valide anche queste che hai provato, hanno inoltre la regolazione dei bassi.
Che tipo suono stai cercando?
beh anche con i bassi a 0 il suono rimbomba, non è chiaro, sto cercando un suono pulito con bassi che non rimbombano e alti chiari e precisi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità