Scelta all in one

• Autore discussione Autore discussione dOnE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dOnE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
scrivo perchè vorrei sostituire il vecchio notebook dei miei con un all in one ed ho bisono di aiuto.

Utilizzo: internet, posta elettronica, visione di qualche filmato e foto.
Caratteristiche: schermo >= 20", prezzo non superiore ai 400/450 €

Ho visto qualche modello con atom (anche dual core) ma non vorrei avessero prestazioni troppo limitate però potrei sbagliarmi. Durante la mia ricerca ho trovato l'EeeTop PC ET2011E-B0110 che potrebbe fare al caso mio. Alternative?
Per il momento grazie :)

edit

qui trovate la scheda dell'EeeTop PC ET2011E-B0110
http://www.asusworld.it/model.asp?m=EeeTop&p=13

Ultima modifica:
Con quel budget non so cosa riesci a comprarti, io so solo che per un all-in-one non punterei su un atom. Gli atom sono utili dove c'è bisogno di risprarmiare energia e dunque risparmiare le batterie.....l'all-in-one lo devi attaccare alla presa, no?

Bhe,con 400-450 euro compri qualcosa di meglio di quegli "aggeggi".100 euro per il monitor e 300 per il pc,ci esce qualcosa di veramente "decente".

ciao, grazie per avermi risposto :)
@marcoc70:
con quel budget l'asus che ho indicato lo porto a casa, prima di acquistarlo vorrei sapere se qualche altro produttore ha in listino un prodotto simile come hw e prezzo. Aggiungo che non mi interessa lo schermo touch.
@AbraCadabra: hai ragione ma non avendo molto spazio preferirei non avere il case fra le scatole.

A maggior ragione che nn ti interessa lo schermo touch, se trovi spazio per un case, con quei soldi, altro che l'atom ti porti a casa. Poi rispetto le tue esigenze.
Guarda bene in giro su internet, magari trovi il modello che ti piace a meno. Inserisci in google la sigla + asus + prezzo, e troverai un sacco di indicazioni.

Mai sentito parlare di mini itx? Con 300€ esce fuori un i32105 su H67 mini itx e case antec isk 300...vai a vedere se ti garba come grandezza altro che atom

i32105
Gigabyte H67 USB3 mini itx
2GB ram
antec isk 300
scorpio black

tot: 300€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro