scelta alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davide89.pe

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
allora ragazzi.....ho un prob cn il mio computer....questo si spegne di continuo senza un motivo....e sempre in situazioni diverse....anche se sta sl acceso con emule....dopo varie riflessioni siamo arrivati a dire che il problema risiede nell'alimentatore, che è quello integrato ad un case non molto buono, quindi anche l'alimentatore non è di buona fattura.....per questo vi chiedo:

quale alimentatore devo comprare per questa configurazione?

core 2 duo E6550
2 giga di ram
asus p5k liscia
geforce 8600 gt
hd da 160

cerco un ali tipo da 500 watt max (cioè che non consumi tanto) e che non costi tantissimo :P tipo max compreso le spedizioni 100€ ma max max ^^

grazie raga ;)

allora ragazzi.....ho un prob cn il mio computer....questo si spegne di continuo senza un motivo....e sempre in situazioni diverse....anche se sta sl acceso con emule....dopo varie riflessioni siamo arrivati a dire che il problema risiede nell'alimentatore, che è quello integrato ad un case non molto buono, quindi anche l'alimentatore non è di buona fattura.....per questo vi chiedo:

core 2 duo E6550
2 giga di ram
asus p5k liscia
geforce 8600 gt
hd da 160

cerco un ali tipo da 500 watt max (cioè che non consumi tanto) e che non costi tantissimo :P tipo max compreso le spedizioni 100€ ma max max ^^

grazie raga ;)

penso che un corsair da vx450W possa bastarti all' limite se prorprio vuoi un ali buono prendi l hx520W che è anche modulare !

core 2 duo E6550
2 giga di ram
asus p5k liscia
geforce 8600 gt
hd da 160

grazie raga ;)

guarda che un ali da 600watt non consuma più di uno da 300watt :P

cmq si il Corsair VX450 è l'ideale ;)

Sempre sullo stesso sito trovi i Coolermaster Real Power in offerta, anch'essi ottimi ;)
Mai lesinare sull'alimentatore, anzi, se puoi investici qualcosina in più, ne prendi uno da 650-700W di ottima fattura e te lo porti dietro per diversi anni, alla fine è praticamente l'unico componente che puoi "riciclare" nel tempo, il che in questo campo non è poco.
Senza contare che se l'ali non è buono, aivoglia a montare proci super mega ipercloccati e ultra vga multi gpu ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro