scelta alimentatore

Pubblicità

bennyreef

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho questa configurazione :
CPU:I7 3770k
Main Board: Asus Maximus V Gene
Scheda video :HD 7970 Sapphire Vapor-x 3gb
RAM: 2 x 8 Vengeance black edition 1600 mhz
SSD samsung 250 gb Evo
HD 650 gb
Dissipatore:Artic Cooling Freezer 13 pro
Case:Aereocool Syclone II

Attualmente monto un Cooler Master GX LITE 600W ma non sò se è all'altezza del sistema..cosa mi consigliate

Secondo me va più che bene come alimentatore almeno che tu non voglia fare uno sli con tanto di oc.

Non è sicuramente un gran modello, ma regge senza problemi.

ok...dal calcolatore è venuto fuori 656 watt..quindi sarei sotto..che prodotto mi consigliate visto l'elevato standard del mio pc ?
a questo punto vorrei un modello di elevata qualità....

La soluzione ottima è rappresentata dal nuovissimo V-Series 850W certificato 80+ Gold completamente modulare (cod. prodotto RS850-AFBAG1-EU) V Series 850W - Cooler Master

Se vuoi contenere un pò i costi ti suggeriamo, della serie GM, il 750W: modulare e certificato 80+ Bronze (cod. prodotto RS750-AMAAB1-EU) Cooler Master: G750M. Questi sono in arrivo in Italia tra una quindicina di giorni circa.

La differenza di prezzo tra i due è di circa 90€.

Non vorrei contraddire, ma il GX600 watt l'ho usato fino ad ora con una GTX670 overcloccata e un i7 2600k anch'esso overcloccato. A livello di consumo più o meno i due sistemi si equivalgono.
E poi scusa, come sei arrivato a 656 watt se selezionando componenti simili ai tuoi mi ha calcolato 427 watt? Più nel dettaglio:

psu calculator.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro