SilverCore
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti :D! Ringrazio sin da subito chi vorrà intervenire per consigliarmi e aiutarmi a migliorare il sistema che vorrei prendere di quì a poco per sostituire quello in firma. Ecco i componenti che avrei scelto:
CoolerMaster Sniper Storm
Asus Rampage II Estreme X58 S1366
Intel Core i7 965 Extreme Edition (o 975 dipende quando esce)
Asus Triton 88 (o CM V10 dipende da quando esce)
OCZ DDR3 Core i7 Edition 1600Mhz XMP kit 6GB x2 (tot 12Gb)
Evga Nvidia GeForce GTX 285 SC Edition 1GB x2 (SLI)
Western Digital Caviar Black 750GB
Western Digital Caviar Black 500GB
Il dubbio permane sulla scelta dell'alimentatore in quanto io avrei scelto l'Enermax Revolution 85+ 1250W :shock: anche in prospettiva futura di un 3-SLI di GTX285.
Il PC mi serve per giocare (CoD5, Crysis, Fallout 3, Left 4 Dead, Bioshock tanto per capirci) e per software come Photoshop CS3, Acrobat 9 ed editing video. L'intenzione inoltre è quella di oc la CPU almeno sino ai 4Ghz daily use.
Saluti a tutti e spero di ricevere più risposte possibili.
CoolerMaster Sniper Storm
Asus Rampage II Estreme X58 S1366
Intel Core i7 965 Extreme Edition (o 975 dipende quando esce)
Asus Triton 88 (o CM V10 dipende da quando esce)
OCZ DDR3 Core i7 Edition 1600Mhz XMP kit 6GB x2 (tot 12Gb)
Evga Nvidia GeForce GTX 285 SC Edition 1GB x2 (SLI)
Western Digital Caviar Black 750GB
Western Digital Caviar Black 500GB
Il dubbio permane sulla scelta dell'alimentatore in quanto io avrei scelto l'Enermax Revolution 85+ 1250W :shock: anche in prospettiva futura di un 3-SLI di GTX285.
Il PC mi serve per giocare (CoD5, Crysis, Fallout 3, Left 4 Dead, Bioshock tanto per capirci) e per software come Photoshop CS3, Acrobat 9 ed editing video. L'intenzione inoltre è quella di oc la CPU almeno sino ai 4Ghz daily use.
Saluti a tutti e spero di ricevere più risposte possibili.