DOMANDA Scelta alimentatore low budget

Pubblicità

Marcocomo85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve sto cercando un alimentatore per far partire un pc fisso. Come scheda madre ha una Asus H81M -K
4gb di ram ddr3 e processore i3.
Lo cerco economico ma sicuro. Budget al massimo 40 euro. Qualcuno sa dirmi qualcosa qualche consiglio??? Grazie mille.

Scusami ma non me ne intendo..cioé é inutile prenderlo piu grande del necessario se ho capito bene.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come lo valuti questo alimentatore???

Scusami ma non me ne intendo..cioé é inutile prenderlo piu grande del necessario se ho capito bene.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Come lo valuti questo alimentatore???
La potenza è ampiamente sufficiente. Dicevo di non sovraccaricarlo nel senso che ha una piattaforma che va bene per un carico minimo come il tuo ma se devi metterci una scheda video con alimentazione aggiuntiva devi andare su altro. Se il pc resta quello va bene. La OCP è la Over Current Protection cioè la protezione automatica dell'alimentatore quando c'è troppo assorbimento che lo spegne e che funziona male su quello.

Ah capisco...no io lo devo usare solo per la semplice navigazione web e al massimo ascoltare musica su YouTube...la scheda video é quella integrata penso nella scheda madre

Ah capisco...no io lo devo usare solo per la semplice navigazione web e al massimo ascoltare musica su YouTube...la scheda video é quella integrata penso nella scheda madre
La scheda madre fa solo da interfaccia per la GPU integrata che è nella CPU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro