Scelta alimentatore e UPS

StrixyRoG

Utente Attivo
314
186
CPU
Intel i7 10700k
Dissipatore
Asus RoG Strix LC 360
Scheda Madre
Asus RoG Z490 Maximus XII Formula
HDD
WD SN 750 Black 1TB + Samsung 860 Evo 1TB
RAM
32 GB Corsair Dominator Platinum RGB 3466
GPU
Asus RoG Strix 3080 TI OC LC
PSU
Asus RoG Thor 850W
Case
Asus Strix Helios
Periferiche
RoG
OS
Windows 10 Professional
Assolutamente non metto in dubbio che la maggior parte delle volte non si ha problemi, comunque vediamo come va questo nilox... almeno comprandolo di persona ho più facilità nel sostituirlo (invece amazon devi pagare e provvedere tu per il corriere e la spedizione di reso)

Con i gruppi di continuità purtroppo si, anche se poi la spedizione te la rimborsano. Sono comunque curioso di sapere come si comporterà questo Nilox nel tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Manaka

Manaka

Utente Attivo
645
151
CPU
Intel Core i7 8700
Dissipatore
NZXT Kraken X53
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung MZ-V7E250 970 EVO 250 GB + Samsung MZ-75E500B/EU SSD 850 EVO 500gb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 32gb (2x16gb) DDR4 3000MHz
GPU
PNY 3080 Ti XLR8 Gaming REVEL Edition
Monitor
LG UltraGear 27GL850 QHD 144hz x2
PSU
Corsair RM750x
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
Windows 10 Pro
Ok l'ho ricevuto questa mattina e mi sono messo all'opera per fare dei primi test con il software ViewPower scaricato dal loro sito.

Qui ho provato prima collegando tv, due monitor (anche se ancora non quelli nuovi 2k ma quelli vecchi), pc in idle (aperto forse solo chrome con la pagina di nilox)
Visualizza allegato 406960

Qui invece stesso di prima con l'aggiunta dell'esecuzione di Heaven Benchmark 4.0 (quality high e tutto disabled)
Visualizza allegato 406959


Qui sempre con il benchmark in running e tutto il resto attaccato, ho semplicemente provato a staccare la spina e la capacità ha iniziato a scendere... in due minuti credo sia arrivato al 40% ma non ne sono certo
Visualizza allegato 406961

Sul loro sito hanno dichiarato autonomia di 10 minuti per metà carico (il metà carico nella loro documentazione va dal 25-50%), invece 5 minuti a pieno (75-100%)

A questo punto io direi di far arrivare nuovamente la capacità della batteria al 100% e rieseguire il test "pesante" cronometrando magari i minuti?

Ovviamente è una situazione limite, è solo per vedere se ci sono problemi alla batteria e sono 2000VA effettivi
Stanotte l'ho provato a lasciare acceso e devo dire il rumore è anche minore a quello che avevo prima, per l'odore c'è solo un leggero odore quando partono le ventole (odore di plastica nuova).

Più tardi probabilmente faccio un test per cronometrare l'autonomia e vedere come si comporta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili