Scelta Alimentatore 600w Enermax vs Seasonic

Pubblicità

nadhvill

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi devo assemblare il mio nuovo pc e volevo un consiglio sull'Alimentatore da scegliere la fascia che mi interessa e 600w...ero orientato sull'Enermax...non so' se scegliere il Liberty 620w oppure l'Infinity 650w...poi su alcune recensioni ho visto parlare molto bene del Seasonic S12 600w (specialmente per la silenziosita') adesso visto che questo e' un parametro che mi interessa volevo sapere la vostra opinione in merito.
Ovviamente mi interessa anche la silenziosita' ma alla fine scegliero' quello che nel contesto (qualita',amperaggi,affidabilita,rendimento ecc.)si dimostrera' migliore...Voi cosa ne dite???
GRAZIE a tutti...un saluto by Giulio.

Enermax Modu82+ 625W

Corsair HX650

Cooler Master Real Power M620

:ok:

scegli tra questi, IMHO nella fascia 600w sono tra i migliori

guarda gli enermax sono buoni però i seasonic sono anch'essi ottimi alimentatori,in certi ambiti i migliori.

cerca sul drago.it trovi degli ottimi seasonic a prezzi inferiori rispetto agli enermax.

Grazie per le risposte ragazzi...alla fine ho deciso per Enermax e guardando un'occhiata sul sito ufficiale credo che prendero' l'Enermax Modu87+ 600w...pensate sia una buona scelta????

Se lo vuoi di alta qualità e nel contempo supersilenzioso allora prendi il Seasonic X-650.
Ha caratteristiche eccezionali e lì la ventola non si sente per niente perchè in condizioni di utilizzo normali non parte proprio, resta spenta! :)

Seasonic X-650 e Enermax Modu 87+ 600...praticamente i due migliori ali oggi presenti sul mercato per quel wattaggio!
Sono il top del top per cui scegli in base a quello che riesci a reperire più facilmente e a minor prezzo!

Dal Drago li trovi entrambi.
145 euro per il Seasonic X-650
160 euro per l'Enermax Modu87+ 600W
Personalmente prenderei il Seasonic. ;)

Vai su enermax , per mè attualmente è il top :ok:
è ottimo anche Seasonic , ma avevo trovato una rece on-line e anche se di pochissimo , enermax era il migliore come efficenza, seasonic come rumorosità.

la serie liberty non è proprio il massimo e la lascerei stare, perchè si trova molto ma molto di meglio.

La serie 87+ enermax pare sia eccezionale, ma non ci sono molte recensioni in giro, oltretutto costicchia parecchio.
Io starei su seasonic che è il top (recensioni di 87+ permettendo).

Su jonnyguru.com ci sono le recensioni approfondite del Seasonic X-650 650W e dell'Enermax Modu87+ 700W.
Al Seasonic hanno dato uno score eccezionale :shock:

Qui la recensione dell'enermax modu 87+ però da 700watt e qui quella del seasonic x-650 (i link riportano alle pagine conclusive degli articoli dei due modelli già tradotti con google).

Come riportato dall'articolo:
Compared to the other 80 Plus Gold that we’ve already reviewed, Seasonic X-Series 650 W, this new unit from Enermax achieved a little bit better efficiency under light load, while this model from Seasonic achieved a little bit better efficiency under full load.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro