Scelta AIO

Pubblicità

mimm8

Utente Attivo
Reazioni
586
Punteggio
107
ciao :luxhello: avrei bisogno di un consiglio da gente più esperta di me.
Attualmente ho un noctua nh-d14 acquistato da ormai 5 anni, ancora molto valido come dissipatore ma un po' troppo ingombrante. Quindi mi è venuta voglia di provare un AIO e sono indeciso tra un cm nepton 240m e un corsair H110i V2, tra i due quale prendo?

ciao :luxhello: avrei bisogno di un consiglio da gente più esperta di me.
Attualmente ho un noctua nh-d14 acquistato da ormai 5 anni, ancora molto valido come dissipatore ma un po' troppo ingombrante. Quindi mi è venuta voglia di provare un AIO e sono indeciso tra un cm nepton 240m e un corsair H110i V2, tra i due quale prendo?

ciao

da cosa leggo il corsair pare migliore, ma porta con sè anche piu rumorosità,i due radiatori mi sembrano pressochè uguali come fpi (che sono abbastanzi alti)

se fosse un nepton 280L? decisamente migliore

il nepton 280L non credo entri nel mio cm 690 III, o almeno il sito della cooler master indica solo radiatori da 240 mm :grat:

al corsair potrei cambiare le ventole o no?

il nepton 280L non credo entri nel mio cm 690 III, o almeno il sito della cooler master indica solo radiatori da 240 mm :grat:

al corsair potrei cambiare le ventole o no?

si puoi, ma sono già buone quelle che monta
il problema di quel radiatore credo sia piu nella densità delle alette (gli fpi,ma come in molti altri eh) servono ventole con alta pressione statica e di conseguenza che generano piu rumore , poi ognuno ha la sua soglia di tollerabilità sul rumore ma cmq non penso arriverai a tenerle ai massimi giri.

ho visto ora che non lo dà compatibile col tuo case il 280L ,però ho seri dubbi...che non ci stia per fare un push/pull ok ma forse con le classiche 2 ventole...

poi qui :

http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-cooler-master/383253-nepton-280l.html

prova a richiederlo per sicurezza nella sezione supporto della cm che abbiamo qui sul sito :)

Ultima modifica da un moderatore:
ah ho capito...

adesso provo a chiedere per il 280L e vediamo che mi dicono :)
altrimenti vado sul corsair h100i, alla fine un po' di rumore lo posso sopportare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro