Scelta ADSL per gsming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROCCATkone

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
45
salve a tutti, devo aprire un nuovo contratto adsl, principalmente per gaming.
con fastweb sono coperto in ull a 20 mega
la scelta è in dubbio tra alice e fastweb
semmai per fastweb esiste una opzione tipo il play di alice?
grazie mille

salve a tutti, devo aprire un nuovo contratto adsl, principalmente per gaming.
con fastweb sono coperto in ull a 20 mega
la scelta è in dubbio tra alice e fastweb
semmai per fastweb esiste una opzione tipo il play di alice?
grazie mille

Con fastweb il fastpath è gratis (devi chiederlo dopo l'attivazione).
Verifica se sei in ull con infostrada, oltre ad essere economicamente più vantaggiosa, è settata in fast di default.

Con fastweb il fastpath è gratis (devi chiederlo dopo l'attivazione).
Verifica se sei in ull con infostrada, oltre ad essere economicamente più vantaggiosa, è settata in fast di default.
innanzitutto grazie
con infostrada mi da fino a 20 mega.
per fastweb cerchiamo di fare chiarezza.....
già non mi torna una cosa: in pratica loro dicono che paghi 29 euro al mese indipendentemente dalla copertura, ma se allora un mio amico ha 7 mega e io 20 paghiamo entrambi 29 euro:shock::nunu:?

per quanto riguarda il fastpath ( che sarebbe tipo l play, basta che telefoni, ma serve o è una cavolata in più?)
inoltre se dovessi chiamarli già che ci sono oltre il fastpath potrei migliorare altro?

innanzitutto grazie
con infostrada mi da fino a 20 mega.
per fastweb cerchiamo di fare chiarezza.....
già non mi torna una cosa: in pratica loro dicono che paghi 29 euro al mese indipendentemente dalla copertura, ma se allora un mio amico ha 7 mega e io 20 paghiamo entrambi 29 euro:shock::nunu:?

per quanto riguarda il fastpath ( che sarebbe tipo l play, basta che telefoni, ma serve o è una cavolata in più?)
inoltre se dovessi chiamarli già che ci sono oltre il fastpath potrei migliorare altro?

Con infostrada sei in ull.

Si, per farla semplice, fastweb non ha contratti differenziati per velocità... tutti pagano uguale.

Internet Play = impostare la linea in fastpath ;)
Si, di solito basta telefonare ed avere un po' di fortuna per trovare un operatore che sappia di cosa stai parlando. Altrimenti rimangono comunque i canali Twitter e Facebook, dove a quanto pare gira gente molto più preparata rispetto al callcenter (strano ma vero :D).
Cmq non ho mai sentito che fanno storie per il fast.

Tieni conto che se giochi online a fps, un conto è pingare un server 100 ms, un altro è pingarlo a 40-50.
Sicuramente chi ha il ping minore è in vantaggio rispetto agli altri. Non c'è nulla da fare..
;)

Con infostrada sei in ull.

Si, per farla semplice, fastweb non ha contratti differenziati per velocità... tutti pagano uguale.

Internet Play = impostare la linea in fastpath ;)
Si, di solito basta telefonare ed avere un po' di fortuna per trovare un operatore che sappia di cosa stai parlando. Altrimenti rimangono comunque i canali Twitter e Facebook, dove a quanto pare gira gente molto più preparata rispetto al callcenter (strano ma vero :D).
Cmq non ho mai sentito che fanno storie per il fast.

Tieni conto che se giochi online a fps, un conto è pingare un server 100 ms, un altro è pingarlo a 40-50.
Sicuramente chi ha il ping minore è in vantaggio rispetto agli altri. Non c'è nulla da fare..
;)
ok allora in conclusione penso farò
fastweb a fastpath, c'è altro da fare? ( ho letto che alcuni parlano di 6 db o roba così:cav:)

Ci sono svantaggi nel fastpath? Magari me lo faccio mettere pure io quando mi chiamano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro