Scelta abbonamento

• Autore discussione Autore discussione xddx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xddx

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve ragazzi ed eccomi qua ad un nuovo ed ennesimo post di scelta.
Vorrei prendere un abbonamento ad internet, e girovagando per il web ho deciso di annetterci un cellulare.
Vorrei sapere quale offerta mi conviene avendo un budget di 10-15 euro mensili.
Cose importanti sono il traffico internet e il cellulare. Va bene QUALSIASI marca e QUALSIASI operatore
Altra cosa importante: vorrei un buon smartphone, almeno superiore al mio bel Xperia U.
Consigli?
Grazie in anticipo :inchino::inchino::inchino:

15€ tassa e smartphone inclusi mi pare non li offre nessuno, prova a dare un'occhiata sul sito della wind per la all inclusive più bassa, ma mi pare che li stiamo sui 18 più tassa

non c'è niente di buono per quella cifra, non con internet incluso. vodafone ci devi mettere almeno una relax base + il telefono e il tuo lo danno a 10 euro al mese.

anche la tre la roba decente con internet parte dai 20 euro al mese + 100 di anticipo. tanto vale che prendi un cell a rate e fai l'abbonamento internet con chi vuoi...

Devo dire di non intendermi molto di queste cose , ma mi è sembrato di vedere ad esempio l'S2 a 15 mensili, con la tariffa internet inclusa nel prezzo. Ho detto una castroneria o si trovano a questi prezzi?

s2 a 15 euro con ricaricabile obbligatoria, ma mi sembra che non offrano niente. invece sugli abbonamenti normali ci devi pagare 5,7 euro di tasse. esistono solo pochi notax tre ma non convengono. s2 lo trovi a 300 euro. 15 x 30 mesi = 450 euro. mettici internet economico della 3 che costa 4 euro al mese sono 120 euro in totale. anche per l's3 non ne vale la peta perchè ormai si trova a 399 euro. 30 mesi a 20 euro sono 600 euro ma ti danno tariffe per 120 euro.

fatti bene i conti e vedrai che non conviene. sono veramente rari i casi dove sono presi bene ( optimus 7 della vodafone a 10 euro al mese tasse incluse con 2 gb internet x 24 mesi )

Il prezzo (si fa per dire) non è un problema finché si paga a rate. In realtà io volevo prendermi un abbonamento per il mio xperia, ma vedendo le offerte ero deciso a includerci un cellulare nell'abbonamento. Non si trova proprio nulla sulle 15 euro? Grazie e scusate ancora XD

no, solo cellulari inferiori o uguali al tuo. devi andare sui 25 euro al mese per un s3 o simili. s2 a 20 euro. fai prima a prenderti a rate il cell che vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro