Scelta 6680 vs n70

Quale Cellulare mi consigliate

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

salvatore76mgl

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
Ciao a tutti ho aperto un sondaggio per scegliere se prendere il nokia 6680 oppure il nokia n70, io sono indeciso perché della fotocamera da 2 mpx a 1.3 non vedo molta differenza e la radio non mi é essenziale, la cosa che hanno in comune é il fatto che sono symbian e poi non ho idea di quali altre differe giustificano il fatto che n70 costa di piu......

L'N70 è il modello successivo al 6680 ed ha tante migliorie.
La differenza della fotocamera da 2mpixel si vede e parecchio, inoltre l'N70 ha 30mb di memoria interna contro i circa 10mb del 6680 e considerando che questa memoria viene usata come RAM il telefono dovrebbe essere decisamente più veloce e soffrire di meno di blocchi e impallamenti vari.
Io ho il 6680 e ti ho portato queste differenze, se qualcuno che ha l'N70 vuole aggiungere altro...
Non ci sono dubbi che l'N70 sia meglio, certo non ci sono differenze stratosferiche, ma ci sono tanti bei miglioramenti.

AMD64 ha detto:
L'N70 è il modello successivo al 6680 ed ha tante migliorie.
La differenza della fotocamera da 2mpixel si vede e parecchio, inoltre l'N70 ha 30mb di memoria interna contro i circa 10mb del 6680 e considerando che questa memoria viene usata come RAM il telefono dovrebbe essere decisamente più veloce e soffrire di meno di blocchi e impallamenti vari.
Io ho il 6680 e ti ho portato queste differenze, se qualcuno che ha l'N70 vuole aggiungere altro...
Non ci sono dubbi che l'N70 sia meglio, certo non ci sono differenze stratosferiche, ma ci sono tanti bei miglioramenti.

ok ri ringrazio per le informazioni, infatti avevo sentito che il 6680 soffre di blocchi ed immagino sia dovuto alla poca memoria allora......

Il fatto è che sulla memoria interna in genere non bisogna installare programmi o salvare mp3, ma cercare di tenerla il più libera possibile... ;)

Togix ha detto:
Il fatto è che sulla memoria interna in genere non bisogna installare programmi o salvare mp3, ma cercare di tenerla il più libera possibile... ;)
Certo ma è poca lo stesso. Ho costantemente 8mb liberi e di tanto in tanto qualche blocco non me lo leva nessuno.
Eppure non ho mai più di un'applicazione aperta e il firmware è aggiornato.

Tipo quando si blocca?
A me gli unici problemi li ha dati con qualche giochino (tipo il mitico Worms :love:) ma penso sia un problema limitato di quel gioco e l'ho disinstallato... :cry:

A volte ad esempio ricevo un messaggio, spingo il pulsante per aprirlo e si blocca, oppure se sto aprendo un video. Cose del genere, ma non avviene spesso, solo che mi scoccia ugualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro