scelta 50" LG Vs Panasonic

Pubblicità

zippo_1981

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
A breve acquisterò il mio primo plasma e visto che ho lo spazio punterei su un 50"....per il mio budget di spesa (non superiore ai 1600 euro), sono arrivato a un bivio...

Panasonic TH-50PX70E
LG 50PC55....O 50PB65 (non ho ancora ben capito la differenza tra i due!)

tra i due c'è un risparmio di qualche centinaio di euro ma il mio obbiettivo e avere un buon plasma 50"!

avanti con i consigli :)

ciao zippo
io ho il th42px700 ed e una tv spettacolare, il panasonic a una resa impressionante col ddt,e ha dei colori favolosi,
costa molto di piu de gli lg pero con pana vai sul sicuro.( dopo il pioneer kuro, il miglior plasma sul mercato)
tra l'altro ho letto tante opinioni sul pc55 e non erano molto buone.
comunque io aspetterei un paio di settimane fino alla uscita della nuova serie 8 ( la serie 7 dovrebbe calare di prezzo)

lg ha un ottimo rapporto prezzo/qualità ma panasonic (pur costando di più) è molto meglio

pace e bene
polverizzatore

p.s. sia panasonic che lg stanno introducendo le nuove linee per il 2008/2009 "rischi" di fare un affarone con pochi soldini!!! oppure puoi anche valutare se il vreal3(panasonic) o l'xd III(di lg) sono veramente innovativi e performanti come vogliono farci credere...

è quello che sto aspettando :D

vada per panasonic....ne ero convinto all'80%...ora al 100%!

attendo con ansia una recensione sulla nuova serie 80 di Panasonic ;)

ORDINATO! :D

il 50px70...finalmente è sceso un pò di prezzo (1439€)...sicuramente scenderà ancora nei mesi successivi ma trasloco ai primi di aprile e cosa c'è di meglio di godersi casa nuova davanti a un bel plasmone da 50" ?:)

e ora non rimane che attendere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro