Scegliere un tablet windows da 8 pollici

Pubblicità

Ryder

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi :) ho bisogno di voi... una persona mi ha chiesto di aiutarla a scegliere un tablet, e mi ha spiegato le sue necessità:
-il tablet deve montare windows 8 in versione non-RT perchè vuole utilizzarlo molto con l'interfaccia desktp, quindi o windows 8 liscio o pro
-deve essere un tablet da 8 pollici
-deve avere il 3g

poi sarebbe meglio se avesse una entrata usb senza dover stare a impazzire con il cavetto otg ecc, però non è un requisito vitale...
con o senza tastiera è irrilevante, se c'è bene ma se non c'è o è optional non importa.

Il problema è che io di tablet windows non mi sono mai interessato, ho provato a googlare ma stavo impazzendo!!

Avevo trovato il Samsung ATIV SmartPC XE500 che era pressochè perfetto, ma 11,6 pollici sono decisamente troppi per le esigenze di questa persona... potete darmi una mano nella ricerca?

acer iconia w3
ha w8 standard, 32gb di memoria e 2gb di ram
display ips 8" a 1280x800p

grazie thetonyxx, purtroppo a quanto sembra risultare dalle mie ricerche su google, non esiste un modello di w3 che abbia anche la connettività 3G :(

questo vuol dire che non trovo tablet da 8 pollici con windows 8 standard e 3g perchè semplicemente non esistono? XD

mmm quindi l'unica soluzione sarebbe il Lenovo, però c'è scritto che esce in autunno... e se invece puntassimo sui 10 pollici invece di 8, sempre mantenendo come requisiti minimi il 3g e windows 8 x86?

mmm quindi l'unica soluzione sarebbe il Lenovo, però c'è scritto che esce in autunno... e se invece puntassimo sui 10 pollici invece di 8, sempre mantenendo come requisiti minimi il 3g e windows 8 x86?

Ci vogliono minimo 600€ per l'Iconia W511, per l'Elitepad 900 dell'HP e per il Dell Latitude 10 anche di più :shock:
Per me possono rimanere sullo scaffale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro