italianprogram
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Come da titolo sono abbastanza indeciso sulla scelta di un BUON monitor che mi dia ottimi risultati...
Non vorrei optare per un 3d anche perché costerebbe molto di più e non ne varrebbe la pena.
Devo comprarmi a breve il pc nuovo e visto che intento comperare una scheda video recente devo optare per forza per un FullHD per sfruttarla al meglio.
Il pc ho intenzione di comprarlo su e-chiave quindi il monitor dovrebbe essere tra quelli di cui dispone il sito in questione, perché sarei propenso a non complicarmi troppo la vita :lol:
Da quello che ho capito il monitor non deve essere piccolo perché in FullHD mi si "rovinerebbe" troppo la vista (giusto?!?)
quindi credo dai 23 pollici in su...
ah dimenticavo di dirvi che il pc sarà utilizzato prettamente per game, ma non solo quindi dovrebbe avere una buona "risposta"... credo inoltre che il monitor come la scheda video siano tra i componenti più importanti... :)
Vorrei spendere + o - sui 200€ .... QUINDI,, cosa mi consigliate???
per esempio mi sembravano buoni modelli come:
-Monitor Led 23" Asus ML238H FullHD 10000000:1 250cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI Nero
-Monitor Led 23" Asus ML239H FullHD 400cd/m² 6ms VGA DVI-D HDMI Nero
-Monitor Led 24" Asus VE248H FullHD 10000000:1 250cd/m2 2ms VGA DVI-D HDMI
-Monitor Lcd 24" Samsung SyncMaster P2470H FullHD 70000:1 300cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI Black
ecc..
voi che dite??? li possedete per caso,,, sono buoni?? proponete alternative!!! :ok:
Grazie, spero rispondiate numerosi :)
Non vorrei optare per un 3d anche perché costerebbe molto di più e non ne varrebbe la pena.
Devo comprarmi a breve il pc nuovo e visto che intento comperare una scheda video recente devo optare per forza per un FullHD per sfruttarla al meglio.
Il pc ho intenzione di comprarlo su e-chiave quindi il monitor dovrebbe essere tra quelli di cui dispone il sito in questione, perché sarei propenso a non complicarmi troppo la vita :lol:
Da quello che ho capito il monitor non deve essere piccolo perché in FullHD mi si "rovinerebbe" troppo la vista (giusto?!?)
quindi credo dai 23 pollici in su...
ah dimenticavo di dirvi che il pc sarà utilizzato prettamente per game, ma non solo quindi dovrebbe avere una buona "risposta"... credo inoltre che il monitor come la scheda video siano tra i componenti più importanti... :)
Vorrei spendere + o - sui 200€ .... QUINDI,, cosa mi consigliate???
per esempio mi sembravano buoni modelli come:
-Monitor Led 23" Asus ML238H FullHD 10000000:1 250cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI Nero
-Monitor Led 23" Asus ML239H FullHD 400cd/m² 6ms VGA DVI-D HDMI Nero
-Monitor Led 24" Asus VE248H FullHD 10000000:1 250cd/m2 2ms VGA DVI-D HDMI
-Monitor Lcd 24" Samsung SyncMaster P2470H FullHD 70000:1 300cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI Black
ecc..
voi che dite??? li possedete per caso,,, sono buoni?? proponete alternative!!! :ok:
Grazie, spero rispondiate numerosi :)
Ultima modifica: