Salve a tutti, molto recentemente ho comprato un prodotto in un punto vendita Unieuro ed ho ricevuto vari buoni sconti spendibili anche tutti insieme, i cui valori sommati fanno 180 euro.
La mia esigenza in questo momento sarebbe quella di comprare un convertibile perché vorrei (quando ne ho bisogno) staccare la tastiera e leggere dei libri in tutta comodità.
Non mi serve per giocare, ma per andare su internet e raramente guardare qualche video.
Ma soprattutto con questo convertibile vorrei anche programmare quando mi ritrovo lontano dal mio fisso. Sostanzialmente avrei bisogno che reggesse Eclipse in tutta tranquillità per programmare in java.
Il mio budget può variare, vorrei prima sentire le vostre opinioni.
Ovviamente se voglio sfruttare i buoni sconti posso comprarlo solo da Unieuro.
Ho già dato un'occhiata ma non so quale sarebbe adatto alle mie necessità.
Vi ringrazio in anticipo :)
La mia esigenza in questo momento sarebbe quella di comprare un convertibile perché vorrei (quando ne ho bisogno) staccare la tastiera e leggere dei libri in tutta comodità.
Non mi serve per giocare, ma per andare su internet e raramente guardare qualche video.
Ma soprattutto con questo convertibile vorrei anche programmare quando mi ritrovo lontano dal mio fisso. Sostanzialmente avrei bisogno che reggesse Eclipse in tutta tranquillità per programmare in java.
Il mio budget può variare, vorrei prima sentire le vostre opinioni.
Ovviamente se voglio sfruttare i buoni sconti posso comprarlo solo da Unieuro.
Ho già dato un'occhiata ma non so quale sarebbe adatto alle mie necessità.
Vi ringrazio in anticipo :)
Ultima modifica: