Scegliere Un Asus Rog

Pubblicità

PeterNorris90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!

Ho un dilemma.
Voglio comprare un nuovo asus ROG e ho la possibilità di scegliere tra questi 2:

G752VT-GC173T
i7-6700HQ
GTX 970M
128GB NMVe PCIe SSD + 1Tb 7.200rpm
17.3" FullHD G-Sync
16GB RAM

oppure

GL702VM-BA135T
i7-7700HQ
GTX 1060
256GB PCIe SSD + 1Tb 7.200rpm
17.3" FullHD G-Sync
16GB RAM

Ho trovato due offerte allo stesso prezzo.
La serie G è ovviamente costruita per delle performance superiori e avere un sistema di raffreddamento migliore. La portabilità non è una priorità per me (anche se comunque voglio poterlo spostare quindi niente desktop)

Secondo quello che ho detto la mia preferenza sarebbe per il G752 però: La GTX1060 sembra essere più performante della 970M e non so se il sistema di raffreddamento del GL702VM è buono tanto quanto o si avvicina al G752 (essendo più nuovo magari hanno fatto miracoli e la 1060 magari gira più fredda).

L'SSD più ampia è un plus ma non è cosi importante per me.
Lo schermo è esattamente lo stesso? qual è meglio?

Grazie in anticipo per le risposte :)
Peter

Io andrei sul secondo anche per il fatto che dispone di processore e scheda video di ultima generazione, non c'è molta differenza tra kaby lake e skylake ma se devi comprare un prodotto nuovo conviene andare su kaby lake specialmente allo stesso prezzo...

Guarda poi i benchmark della 1060 (laptop), ti permette di giocare a quasi tutti gli ultimi titoli in fullHD a dettagli ultra, quindi...
http://www.notebookcheck.net/Mobile...060-Laptop-Benchmarks-and-Specs.169547.0.html
Questi sono i benchmark della 970 (laptop)
http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GTX-970M.126694.0.html
Hai ancora dubbi?;)
Poi il secondo ha pure un ssd da 256GB, dove puoi mettere il sistema operativo e pure qualche gioco, l ssd non porta vantaggi in termini di fps però riduce i tempi di caricamento e in alcuni giochi questi sono davvero lunghi ;).

Ultima modifica:
Grazie a tutti per la risposta. Purtroppo Amazon ha deciso di fare danni cancellandomi l'ordine senza effettivamente rimborsarmi di un buono utilizzato. Quindi dovrò aspettare parecchio per poter risolvere la faccenda. Grazie al vostro consiglio penso che andrò per il GL702VM :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro