Scegliere TV LCD 32" HDREADY

Pubblicità

MauSeventyOne

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Scegliere TV LCD 32"/37" HDREADY

:ok: ciao a tutti e complimenti per il forum!

Ho spulciato parecchi post sull'argomento, ma tutta sta marea di sigle/caratteristiche non ha fatto altro che confondermi le idee. :boh:

Ho intenzione di prendere un 32" (per motivi di spazio ahimè... il mobiletto tv è largo solo 84 cm e la distanza di visione è intorno ai 1,5 - 1,8 mt).

L'utilizzo sarà TV via cavo (FastWeb), DVD e XBOX360 (soprattutto gli ultimi due).
Il budget max è intorno agli 800 Euro.

Su cosa dovrei orientarmi? (non scarterei nemmeno l'idea di un 37", fermo rimanendo uso e budget)

PS. Il Sony KDL32S3000E non sembra male... che ne dite?

Ultima modifica:
ciao
il kdl32s3000 non e male (meglio il kdl32d3000 pero costa 950 euro circa ""on line"")
io con quel budget prenderei il panasonic plasma th37px8 che costa circa 750 euro ""on line"" buono rapporto qualita prezzo, credo abbia anche il game mode,

Grazie Tango per la risposta.
Il D3000 sembra introvabile e cmq si trova ben oltre gli 800 euro di budget :(

Invece, per quanto riguarda il th37px8, boh... sono fortemente indeciso se passare al 'plasmon', nonostante tutti ne parlino benissimo in termini di qualità dell'immagine, sono un po' spaventato dal fatto della mappatura non 1:1 (console), dell'effetto burn-in se usato con immagini statiche (come in alcun giochi), dal peso e dalla manutenzione che cmq bisogna dedicargli.

Diciamo che dovrei vederlo in azione... mmm :boh:

Alla fine ho preso il SONY 32" S3000E (il 37 era out come dimensioni).

Ottimo con la xbox :Dvia HDMI!

Ma con le trasmissioni via cavo FW (tramite videostation) e i DVD (Philips DVP720SA con progressive scan), tutto connesso tramite SCART so and so... non è bellissimo da vedere (oddio dipende anche dal disco dvd... alcuni come Transformers sono OK, altri tipo Die Hard 4.0 non sono il max della qualità).

:) Mi sa che devo fare l'upgrading al DVD con HDMI e upscaling decente e chiedere se mi cambiano la videostation con il modello nuovo che supporta l'HD.

Ma prima potrei tentare comprando il cavo Component per il lettore DVD... dite che migliora la faccenda?

Alla fine ho preso il SONY 32" S3000E (il 37 era out come dimensioni).

Ottimo con la xbox :Dvia HDMI!

Ma con le trasmissioni via cavo FW (tramite videostation) e i DVD, tutto connesso tramite SCART so and so... non è bellissimo da vedere.

:) Mi sa che devo fare l'upgrading al DVD con HDMI e upscaling decente e chiedere se mi cambiano la videostation con il modello nuovo che supporta l'HD.

Quasi tutti i tv lcd con la visione dei dvd vanno maluccio...io ho la ps3 collegata in HDMI al tv samsung 37" e quando vedo un dvd l'upscaling è decente ;)

:rolleyes: Immagino... ma ora come ora non ho Euros da sborsare anche per la PS3, per cui sono orientato, al max, verso un lettore DVD con uscita HDMI che offrisse un upscaling decente (non che quello del S3000 sia pessimo, ma secondo me si può fare di più).

Consigli? :look:

:rolleyes: Immagino... ma ora come ora non ho Euros da sborsare anche per la PS3, per cui sono orientato, al max, verso un lettore DVD con uscita HDMI che offrisse un upscaling decente (non che quello del S3000 sia pessimo, ma secondo me si può fare di più).

Consigli? :look:

Ti consiglio (ho visto ke ne parlano in molti forum) i modelli della sony... ;)
i prezzi si aggirano intorno ai 99€ (lettore dvd con porta HDMI)

Quasi tutti i tv lcd con la visione dei dvd vanno maluccio...io ho la ps3 collegata in HDMI al tv samsung 37" e quando vedo un dvd l'upscaling è decente ;)
Scusa ma questo vale perchè la ps3 ha una migliore capacità di upscaling rispetto ad un semplice dvd collegato in HDMI?
Te lo chiedo così anzichè comprare lettore dvd e ps3 compro solo quest'ultima.
Grazie

e per chi invece non volesse prendere la ps3 (cioè, la propria moglie non vuole prendere la ps3:rolleyes:) ed ha un dvd di qualità medio/bassa senza hdmi, cosa deve fare per vedere bene i propri dvd? comprarne per forza uno con hdmi?

e per chi invece non volesse prendere la ps3 (cioè, la propria moglie non vuole prendere la ps3:rolleyes:) ed ha un dvd di qualità medio/bassa senza hdmi, cosa deve fare per vedere bene i propri dvd? comprarne per forza uno con hdmi?
Credo che l'unica è il lettore DVD con HDMI e per il tuo LCD vedrei bene il SONY DVP-NS78H che in rete si trova anche a meno di 90€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro