Scegliere tra questi due..

Pubblicità

tigerozzo24

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
allora ragazzi, scusate gli eccessivi post creati ma sono un po' confuso! la mia situazione è questa all'inizio dovevo comprare l'acer v3 751, poi grazie ai preannunciati contributi derivanti dai regali di natale, ho inziato a pensare un po' in grande.
Oggi pome sono andato a vedere il nuovo macbook pro retina 15" e devo dire che è fantastico, monitor così, mai visto!! però il csto è di 2299€ poi con lo sconto studenti 2115€..
Però in giro ho visto anche l'asus N56VZ, che ha le stesse componenti hw, anzi in più il bluray.. 899€

quindi mi sono chiesto, questo nuovo macbook pro ne vale 1215€ in più? che tra l'altro vorrei anche giocarci un po'.. (magari con boot camp o crossover posso ovviare a tale problema)
grazie per le vostre risposte.

Giocare con un portatile è proibitivo, ma dipende dai giochi. Io non sono un fan di Apple perchè penso che spesso il prezzo è completamente fuori rispetto all' hardware.
Io ti consiglierei l' Asus!

Grazie per la risposta! Però volevo sapere se qualcuno aveva uno dei due, per dirmi la loro esperienza su una di questi incredibili pc.. :)

Grazie per la risposta! Però volevo sapere se qualcuno aveva uno dei due, per dirmi la loro esperienza su una di questi incredibili pc.. :)

Dipende da cosa vuoi farci con il pc e qual'è il tuo budget.. ci sono configurazioni a 1500€ circa che battono di gran lunga sia uno che l'altro.. io ad esempio avevo bisogno di un notebook sia per lavoro che per giocare in mobilità e alla fine ho fatto uno sforzo economico in più e mi sono preso il nuovo Razer Blade che è perfetto per le mie esigenze e credo anche qualitativamente il miglior notebook che abbia mai visto, se la gioca con i MacBook Pro da 17"

Si si la mia risposta veniva da una esperienza diretta. La mia ragazza ha l' Asus è con quello fa dei render (altissima grafica) in pochi secondi. E' davvero un ottimo prodotto. Velocità ed efficienza! ;)

vai di asus n56vz, è un ottimo notebook ( ottimo sia il processore che la scheda video), di meglio nn trovi attorno ai 900-1000€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro