Scegliere scheda grafica

Pubblicità
Salve a tutti vorrei comprarmi una scheda grafica per sostituire la mia nvdia geforce6600 ma non troppo potente perchè altrimenti a causa del mio processore 3.4 ghz, rischio di andare in limited.

Su ebay avevo visto questa che ne dite? SCHEDA VIDEO PCI-E MSI NX8400GS GEFORCE 512MB DDR2 NEW su eBay.it Schede video, Componenti, Informatica e Palmari
altrimenti consigliate voi :):D:D

Quando chiedete consigli, per cortesia, fornite tutte le indicazioni necessarie!

1. Configurazione
  2. Alimentatore soprattutto
  3. Budget
  4. Schermo (quindi risoluzione a cui si deve giocare)

e comunque non postare link di shops...a maggior ragione di ebay in cui, soprattutto in campo HW, rubano alla grande...

onestatemente qualche anno fa feci il tuo stesso pensiero...ma perfavore non comprare quel cesso di scheda video che con quel surrogato di scheda non ci accendi neanche il pc.se vuoi cambiare scheda punta piu' in alto.ps:la 6600gt ci fa il c.....lo alla 8400gs mia esperienza personale.:asd::asd:

onestatemente qualche anno fa feci il tuo stesso pensiero...ma perfavore non comprare quel cesso di scheda video che con quel surrogato di scheda non ci accendi neanche il pc.se vuoi cambiare scheda punta piu' in alto.ps:la 6600gt ci fa il c.....lo alla 8400gs mia esperienza personale.:asd::asd:

Ok, ma che modello mi consigli non vorrei di nuovo la 6600.. Una di un gradino piu alto? XD

dipende sempre dal budget comunque anche una gt 240 potrebbe andare bene avresti un bel salto di prestazioni.

ma ci devi giocare? a che livello e quanto vuoi spendere?

Ci sarebbe la 4670...
o se vuoi di piu la 4770...

Con 50 euro non si ha molta scelta :(

se riesci ad aumentarlo...

ci scapperebbe un 9600gt o 9800gt ..o una 4830 4850 e credo che farai un bel passo...anche una 4670...

IMHO 9600GT, dovresti rientrare nel Budget, e se giochi fino a 1024*768 vai tranquillo (se il Procio gli sta dietro, naturalmente). La ho sul pc in firma (che ora non è più mio, praticamente) e ci giocavo su un 15' a quella risoluzione, nessun titolo mi ha mai dato problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro