Scegliere mouse Logitech 40% sconto

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Apro questo thread per chiedere che Mouse Logitech prendere siccome al Mediaworld questi giorni sono in grande offerta solo quel marchio. budget indicativo max 50 euro a prodotto, sforabili se serve

1) Mouse gaming in particolare per RTS, giochi serie Total War. Mano destra medio-grande. impugnatura forse palm-grip
Se possibile e se sono validi, uno con tasti programmabili laterali (tipo Razer Naga che ho visto, ma mai usato)

2) Mouse per uso internet, ufficio, per altro pc o di riserva, possibilmente economico

3) Potrei prendere anche una tastiera per sfruttare il 40% sconto. Mi interessa che abbia i tasti possibilmente silenziosi alla battitura e cornici laterali contenute come la Logitech K120
 
Ultima modifica:

kain1k

Nuovo Utente
132
7
Beh io ti posso dire quello che ho potuto imparare leggendo un pò qua e là, visto che in questa sezione non c'è molto movimento ho dovuto informarmi diversamente, il Logitech G502 dovrebbe fare al caso tuo. Ottimo mouse rapporto Q/P, ottimo sensore, comodo per mani medio/grandi e tasti programmabili.

Ufficio ti consiglio il logitech G203 (cablato) oppure il logitech M705 o M330 se lo vuoi wireless (personalmente odio i wireless)

Tastiera beh per i tasti silenziosi dovresti prendere una membrana e sinceramente se non hai elevate pretese prendi quella che preferisci.

A volte ci sono degli ottimi bundle tastiera/mouse, potrebbe fare al caso tuo ;)

Spero di esserti stato utile
 

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Grazie delle info
Al Mediaworld solo alcuni mouse sono al 40%, questi due si (M705 o M330).
Logitech G502 solo su Amazon sotto i 50 euro
Al Mediaworld c'e Corsair Gaming M65 Pro a 40 euro

734839.jpg

Post unito automaticamente:

Mouse Razer Abyssus V2 al Gamestop a 30 euro
 
Ultima modifica:

kain1k

Nuovo Utente
132
7
Avevo preso in considerazione anche io questo M65, molto "futuristico" e ottimo il tasto vicino al pollice per il drop rapido dei DPI. Funzione "sniper" per spostamenti minimi e precisi.

Si, se vuoi un mouse wireless prenditili al 40%, meglio di nulla (fatti un giro su amazon in ogni caso, spesso li trovi a meno)

Evita Razer, sinceramente, molti amici (e quindi non ti parlo di cose lette in giro su forum) li hanno avuti e si sono rotti i tasti o avevano problemi di doppio click o cursori in pochi mesi dall'acquisto. E' solo un brand commerciale, mouse veramente molto belli esteticamente ma poca qualità... Io stavo per prendere il naga trinity ma mi hanno fermato^^

Alla fine però ho optato per il G502 personalmente, per me logitech è una garanzia sulle periferiche. Se vuoi aspetta martedì e ti dico come mi trovo ;)

OT si vocifera al chiusura di total war purtroppo, ci gioco anche io..
 
Ultima modifica:

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Ai Total war ci giocavo online, ma solo molti anni fa con Rome e Medieval II. Non gioco più nulla online da anni, causa principale la connessione adsl orribile che cade tipo ogni 15 minuti.
Mouse Razer: sul forum ho letto di persone che si lamentavano della qualità e risposta dei tasti
Offerta amazon su G502 finisce tra 1 ora e mezza
 

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Si, lo compro adesso. Mai pensato prima di comprare un mouse con i pesetti
 

kain1k

Nuovo Utente
132
7
Idem... Considera che il G502 non è proprio un mouse leggerissimo ma se hai le mani grandicelle non dovresti avere problemi. In ogni caso parliamo sempre di 100gr quindi, a meno che non sei una formica, non dovresti avere particolari problemi ;)
 

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Vediamo se servirà un tappetino all'altezza. Ho comprato il mouse senza leggere molto recensioni e caratteristiche, non avevo più tempo. Solitamente sono lentissimo a prendere decisioni su cosa acquistare e spesso non prendo nulla.
 

kain1k

Nuovo Utente
132
7
hahaha siamo in due.. Considera che ho postato il topic martedì mattina. Da quel momento non mi sono mai fermato nel cercare sul web recensioni varie sia di consumatori che di recensori. Alla fine la scelta più "sicura" era proprio questo G502 in quanto mouse "universale", buono sia per gli FPS che per altro... Come ti ho detto la mia idea iniziale era il naga trinity, molto bello e molto comodo il fatto che poteva essere cambiato il pannello laterale e l'unica opzione valida era questo logitech. Vedremo come va^^

Giusto per dire, ci ho messo circa 10 giorni a scegliere il mio nuovo monitor e alla fine amazon mi ha fatto un bel regalo, oggi hanno messo il monitor AOC scontato per il BF.. L'attesa paga sempre! :cavallo:
 

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
In questi ultimi due giorni stavo valutando di comprare praticamente tutto, Notebook tuttofare, pc fisso da gaming, Smartphone. Volevo prendere anche la Bugatti Chiron dei Lego, ma ho visto solo la Porsche GT3 in offerta :hihi:

Il Razer Naga ha molti più tasti laterali, magari si riesce ad utilizzare senza tastiera, WASD sul mouse..?
Un anno fa avevano al Mediaworld il Razer Naga Hex, la versione 2014, a 40-45 euro. Uguale a questo: https://www.amazon.it/dp/B00715L3ZI/?tag=tomsforum-21
Perchè era di quelli esposti in prova. Non l'ho preso, comunque ha meno tastini di una delle configurazioni del trinity
 
Ultima modifica:

kain1k

Nuovo Utente
132
7
Io ho preso poca roba.. Questo Black Friday non è stato proprio dei migliori, tranne per venerdì dove hanno messo lo schermo che volevo io ^^

In ogni caso che utilità avrebbe utilizzare WASD sul mouse? saebbe scomodo sencondo me. In ogni caso potresti settare tutti i tasti che vuoi, anche macro, quindi tecnicamente sarebbe possibile.
In ogni caso io sinceramente mi fido dei miei amici e eviterò la Razer ;)
 

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Il G502 l'ho preso a quel prezzo basso, è arrivato pochi giorni dopo, ma l'ho solo provato un minuto. Per ora è fermo. Lo utilizzerò se prendo un pc da gaming. Per ora fa da riserva :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili