Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Salve ragazzi, sto facendo due pc da ufficio e vorrei sapere che ups prendere e da quanti W. Devo restare il piu basso di budget possibile senza friggere l alimentatore o altro. Questa è la configurazione.-Processore Amd Athlon 200GE 3.2GHZ 4MB L3-scheda madre gigabyte ga-b450m-ds3h-alimentatore 500W cooler master bk 80+ mwe500-hard disk 3,5 1tb Toshiba sata3 p300 7200rpm 32mb-ram viper elite 2x4gb 2800mhz dcNon aggiungerò nessuna scheda video tanto li uso per ufficio. Grazie in anticipo (mi basta sapere che wattaggio prenderli poi magari sulla marca do un occhiata io) buona serata
Salve ragazzi, sto facendo due pc da ufficio e vorrei sapere che ups prendere e da quanti W. Devo restare il piu basso di budget possibile senza friggere l alimentatore o altro. Questa è la configurazione.
-Processore Amd Athlon 200GE 3.2GHZ 4MB L3
-scheda madre gigabyte ga-b450m-ds3h
-alimentatore 500W cooler master bk 80+ mwe500
-hard disk 3,5 1tb Toshiba sata3 p300 7200rpm 32mb
-ram viper elite 2x4gb 2800mhz dc
Non aggiungerò nessuna scheda video tanto li uso per ufficio. Grazie in anticipo (mi basta sapere che wattaggio prenderli poi magari sulla marca do un occhiata io) buona serata