Scegliere il tablet pc....

Pubblicità

DrNoob83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, vengo qui a chiedevi consiglio perché vorrei liberarmi di quella cosa tremenda che è l'ipad....
ho deciso di passare a un tablet windows 8 così la rete mi ha bombardato di informazioni e non ci capisco più nulla!

in pratica vi chiedo un consiglio su cosa potrei comprare ,che abbia le seguenti caratteristiche :
-windows 8 NON rt
-processore e GPU decorosi che mi permetta anche di giocare qualcosa senza troppe pretese ( ho visto belle --performance low budget sull atom 3770, ma non ho trovato molti prodotti in commercio al momento)
-che sia prima di tutto tablet e che rimanga sui 10-11 polici
- fondamentale l'alloggiamento sim e l'espansione micro sd (ammesso che non abbia un hd da 128gb o più)

ok sono pieno di pretese...qualche idea?

a proposito...un ragazzo mi ha proposto un vario duo 11 con i3 e hd 2000 ... Che ne pensate?

io direi microsoft surface pro 2 da 128gb
niente slot sim, ma prestazioni MOLTO superiori ai tablet con atom
a proposito...un ragazzo mi ha proposto un vario duo 11 con i3 e hd 2000 ... Che ne pensate?
beh innanzitutto un i3 non può avere un intel hd2000, ma bensi avrà avuto un hd4000
comunque sia i tablet con cpu serie ivy bridge sono meno consigliati rispetto a quelli che come il surface usano cpu intel haswell, in quanto ivy bridge consuma di più e ha una gpu integrata inferiore

Eh il surface mi piace tanto , ma senza sim dati divento scemo...certo il thetering è un opzione ma non mi convince, già rimettere il telefono in tasca mi fa perdere sempre campo e comunque consumerei 2 batterie x volta.
Cmq devo confessare che il vaio mi viene offerto in baratto dal l'ipad di 3a generazione con una differenza di appena 100€...che rispetto al costo di surface è un opzione che mi pare molto interessante...in più del vaio ho letto recensioni molto buone riguardo alla batteria,l'unica cosa che mi turba è il peso...
Grazie comunque della dritta ,pensavo che i3 montasse hd2000...una 4000 mi pare una soluzione decorosissima!

invece cosa ne pensi di un Iconia tab w501? Il proprietario me lo cede con 50€ a mio favore, ma non trovo la durata della batteria ne grandi recensioni sull hd integrata che dovrebbe essere una hd6250

pensavo che i3 montasse hd2000...una 4000 mi pare una soluzione decorosissima!
si, comunque per il full hd sarebbe meglio l' hd4600 del surface pro
comunque la hd4000 è molto più potente della hd2000 in ogni caso
se si trattasse di un i3 sandy bridge (ma ne dubito) avrebbe un hd3000
invece cosa ne pensi di un Iconia tab w501? Il proprietario me lo cede con 50€ a mio favore, ma non trovo la durata della batteria ne grandi recensioni sull hd integrata che dovrebbe essere una hd6250
lascialo stare che è meglio, ha un hw dalla potenza assolutamente scadente, la cpu è molto inferiore a un i3 (figurati a un i5) e la gpu pure è inferiore al hd4000, e ha solo 2gb di ram e ha una memoria flash fatta da una scheda sd saldata, molto + lenta che quella dei tablet con i3 o i5 che invece usano un vero e proprio ssd

Ahh e
è terrificante , grazie x le spec ,ho avuto difficoltà nel reperirle...

Ti annoio ancora una volta perché mi sto prendendo bene per acer w700 con i3 ...l'ho trovato sui 400€

che te ne pare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro