DOMANDA scegliere il primo tablet con budget modestissimo (100/150 euro)

Pubblicità

lore paco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
volevo affacciarmi al mondo dei tablet.

La domanda principale è: si può acquistare con un budget modesto (fra i 100/150 euro) un tablet decente e che non mi deluda?

L'uso che ne farei è principalmente internet e qualche app (utility e qualche gioco).

Le alte cose che mi piacerebbero sono:

il gps (ma qui mi sa che si sale di prezzo)

e che non abbia problemi (come ho letto per alcuni dispositivi) con google play (il vecchio market).

Per il SO (anche se possiedo un iphone) sarei appunto orientato su android (attendo consigli)

Sul display sarei orientato più per un capacitivo ma essendo alle prime armi attendo consigli.

ultima curiosità il nexus 7 (è quello di google vero?) quando dovrebbe arrivare in italia? mi sembra di aver letto che dovrebbe costare il giusto...

grazie a tutti

alza un pochino il tiro e prenditi il nexus 7 come hai ben detto, da quello che ho letto in rete sembra che arriverà i primi di settembre

alza un pochino il tiro e prenditi il nexus 7 come hai ben detto, da quello che ho letto in rete sembra che arriverà i primi di settembre

di quanto lo dovrei alzare? perchè leggo che dovrebbe costare 249.... un pò troppo per le mie tasche

e, ammettendo che il nexus sia fuori dalla mia portata, cosa consigliate?

Guarda io ho un mediacom 711i pagato 99€ ma ti elenco quali sono i difetti secondo il mio punto di vista:
schermo ridicolo con colori un po smorti, touch non troppo reattivo, assenza di supporto da parte di mediacom, Touch non sempre preciso nelle operazioni audio basso lo uso con le cuffie e li va bene. Ti dico se hai modo di provare il 715i simili ma con cpu differente provalo e dimmi le tue impressioni

Guarda io ho un mediacom 711i pagato 99€ ma ti elenco quali sono i difetti secondo il mio punto di vista:
schermo ridicolo con colori un po smorti, touch non troppo reattivo, assenza di supporto da parte di mediacom, Touch non sempre preciso nelle operazioni audio basso lo uso con le cuffie e li va bene. Ti dico se hai modo di provare il 715i simili ma con cpu differente provalo e dimmi le tue impressioni

purtroppo non ho la possibilità di "provare" dispositivi.

i mediacom hanno più o meno tutti i difetti che elenchi? o ci sono modelli migliori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro