DOMANDA scegliere hard disk da 1tb

Pubblicità

Axlorius

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
26
salve, ho appena acquistato un pc da gaming fascia medio-alta, mi manca solo l'hd, ora ha un ssd da 120 gb su cui metto tutti i programmi l'os, e i giochi, ma mi serve un hd per storage. Ci metterò sopra anche qualche gioco. Tra quelli che tirano al momento ci sono i caviar della WD e i barracuda, quale mi consigliate? il pc è venuto abbastanza silenzioso e non vorrei rovinare il suo muto silenzio con un hd rumoroso per questo non sono sicuro se comprare il caviar black che stavo puntando. pensavo anche al green e al blue ma non ho trovato una tavola comparativa, sarebbe comodo avere una tabella in cui vengono eseguiti dei benchmark comparativi tra hd

Se hai già un ssd da 120gb ti consiglio il green o al limite il blue della wd
Il black è rumoroso e veloce, ma non ti serve perchè hai già l'ssd. Il green è più lento, ma è anche più silenzioso e quindi consigliato per lo storage, mentre il blue è una via di mezzo.

sarei più propenso al blue perchè dovrebbe essere più silenzioso ma la garanzia mi disturba non poco, infatti volevo sapere quanto fosse rumoroso il black visto che ha 5 anni di garanzia mentre il blu solo 2

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro