scegliere giochi

Pubblicità

dogma

Utente Attivo
Messaggi
677
Reazioni
13
Punteggio
60
sono venuto su pc appositamente per gli fps, ma non posso vivere solo di quelli :lol:
quindi mi serve qualche titolo che ampli il genere.
quelli consolari già usciti ce li ho (almeno quelli che mi piacevano), quindi serve qualcosa di esclusivo per pc.

in particolare mi piacerebbe trovare un degno erede di borther in arms (un ottimo TPS), e qualche gioco rilassanste, da poter fare anche alla sera, magari con il gamepad.
su console usavo per questo scopo la noire, dishonored, beyond two souls, alice madness returns, per dirne alcuni.

per ora nella mia lista c'è solo the witcher 2 e forse l'ultimo splinter cell
 
Come TPS i vari Max Payne, Sniper Elite e Serious Sam
L'ultimo DmC e Bastion per action relax, a seconda della difficoltà
Dark Souls per action meno relax :D
Trine e Rochard come platformer da divano
Poi vari ed eventuali: Risen, Saints Row 3 o 4, Portal, QUBE, Deus Ex HR, saghe di Bioshock e Borderlands, Far Cry 3, X-Com
 
Prova il genere horror: Slender, Outlast, Amnesia, Resident Evil (che poi tanto horror non è :asd:), Silent Hill, Among The Sleep, Alone in the Dark,...
...poi altri che mi vengono in mente, molto belli: Surgeon Simulator, Cat Mario (pericoloso :lol:), Gang Beasts con un paio di amici, Goat Simulator, Happy Wheels, Sniper Elite, Alan Wake, Assassin's Creed, I Am Alive, Call of Juarez, Minecraft,Watch Dogs, Splinter Cell,...
boh...vedi tu :asd:
 
Su PC (penso ci sia anche per console, però, essendo vecchiotto) The Suffering: Ties That Bind ti tiene incollato finchè non arrivi ai crediti finali.
 
grazie: sto prendendo ispirazione.
dimenticavo che ho in lista anche bioshock infinite.

watch dogs l'hanno fixato ?
avevo letto che girava malissimo su pc
 
grazie: sto prendendo ispirazione.
dimenticavo che ho in lista anche bioshock infinite.

watch dogs l'hanno fixato ?
avevo letto che girava malissimo su pc

In generale Watch Dogs girava malissimo ovunque. Marketing di altissimo livello, gioco originale, ma non all'altezza delle aspettative. Dovrebbero avere risolto i problemi driver con la release Nvidia 337.81 Beta, quindi tutto ok ora. Non oso immaginare i turpiloqui religiosi di chi aveva una Titan e faceva meno FPS di una GTX760 :asd: c'è anche una mod, tra l'altro è tra le notizie del forum, che ne migliora notevolmente il comparto grafico, l'autore è TheWorse.
 
In generale Watch Dogs girava malissimo ovunque. Marketing di altissimo livello, gioco originale, ma non all'altezza delle aspettative. Dovrebbero avere risolto i problemi driver con la release Nvidia 337.81 Beta, quindi tutto ok ora. Non oso immaginare i turpiloqui religiosi di chi aveva una Titan e faceva meno FPS di una GTX760 :asd: c'è anche una mod, tra l'altro è tra le notizie del forum, che ne migliora notevolmente il comparto grafico, l'autore è TheWorse.


Purtroppo farei lo stesso discorso per Destiny e GTA V, dal mio punto di vista anche Assassin's Creed... troppo Hype e marketing e poca carne al fuoco..
 
Se non l'hai provato Mirrors Edge è molto molto bello.
Poi su Steam puoi trovare FTL (Faster Than Light) uno strategico a turni davvero carino.
Sulla scena INDIE (uno dei principali motivi per il gaming su PC) trovi i già citati Trine, Miasmata (spettacolare ma deve piacere), Interstellar Marine, Shadow of The Ninja (che rende tantissimo su TV/schermo con pad), assolutamente da prendere the Stanley Parable.
Ci sarebbe un mondo da scoprire se vuoi mandami un PM che ti addo ai friend di Steam così ti guardi la mia lista e fai prima XD
 
Eh già, ora stanno iniziando a rimasterizzare in HD giochi vecchiotti ma di successo, ormai sono arrivati all'osso :lol:

OT: secondo me nel passaggio alla prima nextgen (x360, ps3) qualche equilibrio è saltato.. giochi indie che costano pochi spicci guadagnano miliardi e i tripla A che diventano corti, ingiocabili, massimo da 8 va...
 
OT: secondo me nel passaggio alla prima nextgen (x360, ps3) qualche equilibrio è saltato.. giochi indie che costano pochi spicci guadagnano miliardi e i tripla A che diventano corti, ingiocabili, massimo da 8 va...

Perchè gli INDIE "rischiano" su idee innovative, mentre i tripla AAA non rischiano l'investimento necessario e puntano sul sicuro! non vedrai mai titoli tripla A innovativi, mentre trovi delle perle negli indie SBAGLIATE da quanto ti mprendono x gameplay mi ricordo i tempi di "Audiosurf" e "AAAAAAAAAAAAAAAA a reckless disregard of gravity".
Forse le grosse aziende dovrebbero cominciare ad entrare nell'ottica di idee che un % di rischio va assunta, che bisogna innovare, anche rischiando di toppare...altrimenti verrano lentamente accantonate per titoli più divertenti e diversi! (vedi anche l'enorme successo di giochini per Smartphone e Tablet semplicemente innovativi!!)
 
Perchè gli INDIE "rischiano" su idee innovative, mentre i tripla AAA non rischiano l'investimento necessario e puntano sul sicuro! non vedrai mai titoli tripla A innovativi, mentre trovi delle perle negli indie SBAGLIATE da quanto ti mprendono x gameplay mi ricordo i tempi di "Audiosurf" e "AAAAAAAAAAAAAAAA a reckless disregard of gravity".
Forse le grosse aziende dovrebbero cominciare ad entrare nell'ottica di idee che un % di rischio va assunta, che bisogna innovare, anche rischiando di toppare...altrimenti verrano lentamente accantonate per titoli più divertenti e diversi! (vedi anche l'enorme successo di giochini per Smartphone e Tablet semplicemente innovativi!!)

Gli AAA costano troppo.. O diminuiscono i costi o al prossimo giro fallisce tutto. Colleghi Smartphone e pad alla tv e si gioca. Per gli strategici colleghi mouse e tastiera.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top