sceda video 250 gts

Pubblicità

giubalanka

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti mi presento , mi chiamo carlo e sono di roma, questa è la prima volta che scrivo in questo forum, quindi ciao!!!!!:D

allora vi pongo una domanda, devo rinfrescare il mio reparto grafico ,e la mia scelta è ricaduta su geforce gts 250 hdmi xt oc 512 mb ddr3 della twintech.

il mio pc è composto da scheda madre asus m2n-e, amd athlon 64 x2 4600+,2 gb ram ddr2 800 mhz kingston che presto saranno raddoppiate, alimentatore da 550 w.

secondo voi va bene per questa scheda????

non ti consiglio quella scheda video; e comunque la ram sicuramente dovresti aumentarla a 4gb, ma mettere una scheda video nuova (anche se quella) non so IMHO se ne vale la pena, dovresti cambiare procio, ma il migliore che puoi mettere ti verrebbe a costare circa 60€ - se vuoi occare il tuo dovresti comprare un buon dissipatore da 30€ che cmq è un'altra spesa; le ram idem; quindi se hai un budget anche piccolo io ti consiglierei di cambiare tutto, che veramente con poco ti fai una buona base upgradabile e sicuramente superiore alla tua attuale. Magari potresti puntare ad una delle nuove mobo AM2+/AM3 con chipset AMD770/785G. Sono economiche e non dovresti cambiare ram dato che le hanno prodotte con il supporto DDR2. Facci sapere

se montassi questa scheda con questa configurazione adeguando le ram che problemi potri avere?
che scheda mi consigliate per questa configurazione?

beh se la devi comperare nuova la 250 GTS non è un grande affare.. sarebbe già meglio prendere una HD5750

e poi un altra somanda a cui non mi daro mai spiegazione, perche tutte le schede vieo hanno i dissipatori montati verso il basso del case??

beh.. perchè la GPU è da quella parte.. comunque se hai trovato la 250 GS a 96 euro puoi trovare anche una HD5750 a 110 euro.. e la differenza per 15 euro la senti la

HD5750 vantaggi rispetto alla Nvidia :

1. Gram GDDR5 vs GDDR3
2. 40 nm vs 65 nm
3. 18 W idle e 108 full ( risparmio energetico elevato )
4. la 250 GS è una 9800 GT rimarchiata
5. 3 Gb/s in più di bandwith per ati ma è una cosa di poco conto..

si ma visto che il calore per natura va verso l'alto non aveva piu senso costruirle nel verso opposto?
pero ati non supporta phisix..
si in effetti sta 119 e. ma la differenza è apprezzabile con la mia configurazione?

la gts 250 a prestazioni è superiore alla 5750

comunque è preferibile la 5750 dato che supporta le directx 11,consuma pochissimo e ha ottime prestazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro