Scatti nei giochi..

Pubblicità

micky_a83

Utente Attivo
Messaggi
97
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti
Vi scrivo perche' ho riscontrato dei problemi con i giochi della blackbean.
Ho come MOBO ASUS RAMPAGE II GENE, cpu i7 920 oc 3200mhz, ati 5870, ram corsair dominator 1600 triple 3x2, win 7 32 bit, ali corsair 750w, dissi noctua nh-u12p se2, monitor SAMSUNG T220HD
Praticamente gioco fin ora a tutto al massimo con le ultime uscite ma tipo WRC, SBK09, mi vanno a scatti anche abbassando le qualita':doh: veramente non riesco a capire il problema e spero che qualcuno mi puo aiutare.
Aggiorno sempre i driver video, pulizia a gogo ecc..
Vi prego datemi una mano a risolvere questo tormento che ho:help:!!
Grazie mille a tutti ciaoo:ok:
 
ciao grazie della risposta cmq il gioco non e' originale e non riesco ad aggiornarlo con le ultime patch, dici che puo' essere quello?^^
 
Potrebbe :sisi: magari hai scaricato una versione corrotta e/o manipolata da chissà quante schifezze. In ogni caso il regolamento vieta di dare supporto a giochi piratati, il motivo lo potrai facilmente intuire :)
 
certo capisco :asd: cmq in effetti non ho mai pensato che potrebbe essere un problema di quel genere, sto scaricando la demo come prova, allora da oggi in poi solo originali :D grazie ancora ciaooo :ok:
 
ok ho fatto partire la demo, il problema rimane, praticamente il gioco parte bene dopo un paio di minuti inizia a fare qualche micro scatto:boh: volevo chiedere se c'e' qualcuno che ha questo problema il gioco non mi sembra pesante WRC
 
ok provo subito ti faccio sapere

allora: cpu e' buona sui 40 max 45 gradi mentre gpu arriva a 65 in poco tempo secondo me e' quello che dici?
 
non e' il raffreddamento...:boh: ho provato con manual al 100% rimane sui 40 gradi e scatta ancora :cav: sai che mi sta tormentando davvero?:sisi:
 
se lo vuoi fluido devi giocare in finestra... è l'unico modo, prova e vedrai. Purtroppo è un problema che hanno in tanti
 
che roba assurda pero':skept: il gioco e' migliorato in modalita' finestra pero' qualche scatto lo fa' ancora diciamo che non e' stabile lo stesso cmq grazie dell' info:ok: io dico solo una cosa, a mio parere la blackbean come motori grafici non ci azzecca tanto (parere mio), tutti i loro giochi mi danno questo problema:sisi: , possibile che crysis a risoluzioni max non scatta?, parliamo del gioco per eccellenza.... cod black ops non scatta ecc..f12010 perfetto :) cmq vedo se riesco a trovare una soluzione cosi' la posto.
Grazie ancora a tutti ciaooo
 
Oltre a tenerlo in finestra togli anche qualche effetto nelle opzioni di gioco tipo il motion blur o l'effetto bloom, perchè una di quelle se non ricordo male incide parecchio ma allo stesso tempo non cambia praticamente nulla a livello di grafica, tieni attivo il v-sync. Potresti anche provare ad attivare il triple buffering tramite il programma d3d overrider e provare a combinare le due voci che ti da (v-sync e triple buffering) con quelle del pannello del gioco (nel senso che attivi una voce da una parte e la disattivi dall'altra e viceversa), prova....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top