scatti con assassin's creed...

Pubblicità

WaRlOk

Utente Attivo
Messaggi
90
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti....:ok:

....vengo subito al punto...allora innanzitutto premetto che non so se questa sia la sezione adatta...ed in tal caso perdonatemi...:blush: ma non sapevo dove mettermi...;)

allora partiamo con il dire che questa è la mia configurazione:

cpu: i7 920 no OC
vga: GTX285 black edition
ram: 3Gb corsair xms 1333
mobo: Asus P6T

il mio problema è questo....allora...quando gioco ad AC (il primo) ci sono punti del gioco in cui noto dei scatti. ho fatto caso che questo si verifica quando ci sono scene o momenti dove ci sono grandi quantità di cose da caricare come ad esempio quando sei in cima ad una torre e vedi tutta la città in lontananza, oppure mentre corri velocemente tra la miriade di muri nel mezzo dei paesini ecc...si insomma nono so se sono riuscito a spiegarmi....:rolleyes: ed invece quando ci sono scene meno profonde...è tutto liscio come l'olio...!

ok allora la mia domanda è questa...può essere dovuto il tutto al fatto che il procio non OC faccia fatica? perchè sinceramente stento a credere che una vga come la 285 faccia fatica a far girare un gioco come AC...:shock:

il dubbio mi è venuto anche dal momento in cui tempo fa ho letto che tutti i calcoli dei poligoni ecc sono a carico della cpu...e le scene che a me vanno a scatti sono proprio quelle colme di poligoni...

...questo è il mio parere...ma data la mia non esperienza potrei benissimo aver detto anche una cazz...:cav: per questo ho deciso di affidarmi a pareri molto più esperti di tutti voi...:ok:

...grazie mille intanto per tutte le risposte...
 
Ciao. Quello che dici mi suona strano. AC è un gioco di 2 anni almeno e mi sembra strano che su una config come la tua dia questi problemi.
Tu lo fai girare in DX10 o DX9?
Lo hai aggiornato completamente all'ultima versione?
 
sembra mooolto strano anche a me....:mad: per questo mi girano!!!

....mah sinceramente non so....io ho win7 ultimate x64 quindi penso che giri in dx10...

e....si....appena si avvia si autoaggiorna da solo....
 
sembra mooolto strano anche a me....:mad: per questo mi girano!!!

....mah sinceramente non so....io ho win7 ultimate x64 quindi penso che giri in dx10...

e....si....appena si avvia si autoaggiorna da solo....

Che tu abbia Win7 x64 non è il fattore discriminante che lo fa partire in DX9 o 10. Crysis daltro canto si mette automaticamente in DX10 perchè è stato progettato per girare anche su S.O. a 64 bit anche meglio che a 32.
Per AC che è precedente non credo valga la stessa cosa. Devi tu dirgli di andare in DX9 o 10. Lo puoi fare facendo tasto destro sull'icona di AC che si trova nella sezione dei giochi.

I drivers della VGA sono aggiornati? Riprova a farlo partire in DX10 come ti ho detto e fammi sapere. :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top