Scarse performance video...

Pubblicità

Liam

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi

come vedete dal numero di post sono nuovo da queste parti ma è circa un anno che comunque leggo sul forum.
Volevo esporvi il mio problema...ho da poco fatto l'upgrade al mio sistema e precisamente al momento ho installato nel mio case:
- Athlon Xp 3200
- MB Asus A7V8X
- 1 GB di RAM
- Geforce 6600 GT AGP
- Scheda audio integrata
- Alimentatore da 550 watt
- HD 80 Gb ATA
Naturalmente ho installato tutti gli ultimi driver e appena deframmentato il mio HD, ma nonostante questo non riesco a giocare fluidamente a nessun gioco (per l'esattezza ho GTR che mi va uno schifo, la demo di PES 5 che va a 800x600 dettagli alti, SWAT 4 completamente ingiocabile a 1024x768 dettagli medi e infine FEAR che gira nel bench per il 64% dei casi sotto i 25 fps a 1024x768 con tutto su medio ombre e luci su off senza FSAA e anisotropico). Naturalmente disattivo sempre il v sync!
CHE COS'E' CHE NON VA?? Vi prego aiutatemi perchè sto diventando pazzo!!
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!

Hai installato gli ultimi Driver disponibili per la scheda video? no sai uno le da per scontate queste cose ma poi.... :eyes:

SI SI aggiornati per l'esattezza sono
81.85_forceware_winxp2k_international_whql
penso siano gli ultimi...

Liam ha detto:
Ciao ragazzi

come vedete dal numero di post sono nuovo da queste parti ma è circa un anno che comunque leggo sul forum.
Volevo esporvi il mio problema...ho da poco fatto l'upgrade al mio sistema e precisamente al momento ho installato nel mio case:
- Athlon Xp 3200
- MB Asus A7V8X
- 1 GB di RAM
- Geforce 6600 GT AGP
- Scheda audio integrata
- Alimentatore da 550 watt
- HD 80 Gb ATA
Naturalmente ho installato tutti gli ultimi driver e appena deframmentato il mio HD, ma nonostante questo non riesco a giocare fluidamente a nessun gioco (per l'esattezza ho GTR che mi va uno schifo, la demo di PES 5 che va a 800x600 dettagli alti, SWAT 4 completamente ingiocabile a 1024x768 dettagli medi e infine FEAR che gira nel bench per il 64% dei casi sotto i 25 fps a 1024x768 con tutto su medio ombre e luci su off senza FSAA e anisotropico). Naturalmente disattivo sempre il v sync!
CHE COS'E' CHE NON VA?? Vi prego aiutatemi perchè sto diventando pazzo!!
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!

guarda per fear e normale che ti faccia pochi fps è molto pesante,ma gli altri giochi dovresti stare sui 50 60 fps,io ho provato swat 4 su un xp2000 e 6600gt e sta sui 30 40 fps con tutto a manetta a 1024x768,percio penso che devi ricontrollare il tuo pc ci sarà sicuramente qualcosa che ciuccia prosessore in background
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro