Scarpe da calcetto indoor, consigli?

Pubblicità

Lollo80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi, vorrei regalare ad un mio amico un paio di scarpe. Lui gioca a calcio e quindi ho intenzione di comprare un paio di scarpe adatte, perciò mi servono dei consigli. Innanzitutto che differenza c'è tra le scarpette con i tacchi e quelle indoor? Quali sono migliori? Per quanto riguarda la calzata, è la stessa delle scarpe comuni oppure ci sono numerazioni diverse? Di che materiale mi conviene prenderle? Non vorrei spendere molto visto che si tratta di un regalo, quindi sapete dirmi un pò i prezzi? Io ho dato un'occhiata su UpSport ed ho notato le scarpe da calcetto indoor della Nike, cosa ne pensate? Non costano neanche molto, come rapporto qualità-prezzo ci siamo? Potete suggerirmi voi altri modelli?

Grazie in anticipo :D

Io l'unico consiglio che posso dare è: non prenderle online in questo caso, troppe probabilità che tu debba rimandarle per una calzata non idonea.. se calza male anche di poco sai che dolore a fine partita..

Se gioca indoor inteso come palestra, allora eviterei i tacchetti, mentre su sintetico vanno benissimo.
Per il resto è meglio se conosci il numero, per evitare di doverle poi cambiare.
Anche se sono un po' strette alla fine va bene, visto che non le deve tenere ai piedi 10 ore.

Poi non c'è bisogno di prenderle all'ultimo grido, anche perchè la maggior parte delle scarpe si aggiornano solo con il nome/disegno ma sono la stessa cosa di quelle dell'anno prima e le strapaghi. Ergo, se trovi qualcosa in offerta in qualche negozio ( tipo se ha un numero alto è più facile trovarne ).

Diciamo che in linea di massima non spenderei più di 35-40 euro.
Ho visto bambini di 10 anni a cui venivano affibbiate delle hypervenom ( :asd: )..e i nonni a cacciar il grano..
Io ho sempre speso così e non ho mai avuto problemi, tra offerte varie.

Ovvio che meno spendi e più è difficile trovare scarpe buone, però qualcosa di poco plasticoso salta sempre fuori.
Insomma, non è tutto oro ciò che luccica, anzi. Evita il plasticone multicolor schifo deluxe.

Se hai altre richieste..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro