Scaricare video lezioni

Pubblicità

Edo_92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Buongiorno a tutti

Dovrei scaricare una serie di video di lezioni di un corso online e, fino ad adesso, lo sto facendo manualmente con obs.
C'è per caso un programma che permetta di velocizzare la cosa? Una volta usavo l'estensione vget di Chrome, ma non funziona.

Grazie a chiunque risponderà :)

Ultima modifica:
Ok, ma vorrebbe dire guardarli, come con obs?

Starei cercando un modo per scaricarli. C'è un estensione di Chrome, "video Downloader professional", Che mi scarica il video senza audio e un altro file mp4 con solo l'audio, ma non riesco a unirli

Starei cercando un modo per scaricarli. C'è un estensione di Chrome, "video Downloader professional", Che mi scarica il video senza audio e un altro file mp4 con solo l'audio, ma non riesco a unirli
non ho capito che vuoi fare

Vuoi TU registrare delle video lezioni o vuoi scaricare delle video lezioni già registrate?

No, devo scaricare le lezioni

Ho modificato il post, in effetti poteva essere ambiguo
Questo potrebbe esserti utile. La versione di prova è gratuita, quella completa senza limiti ha un costo
Edit: funziona anche su altri siti, non solo yt

se le lezione sono live e non vengono poi rese disponibili online come i video su youtube, non c'è modo di salvarle se non registrandole con OBS mentre le guardi

Buongiorno a tutti

Dovrei scaricare una serie di video di lezioni di un corso online e, fino ad adesso, lo sto facendo manualmente con obs.
C'è per caso un programma che permetta di velocizzare la cosa? Una volta usavo l'estensione vget di Chrome, ma non funziona.

Grazie a chiunque risponderà :)

Provati tutti a parte clipgrab che non riesco ad installarlo, nessuno funziona

Edit: ho risolto con l'estensione di chrome "video downloadHelper"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro