DOMANDA Scaricare versioni precedenti app Iphone

Supporto Tecnico Apple

Il Bonzo Tama

Salve, volevo sapere se c'è un modo per scaricare delle versioni di app precedenti a quelle disponibili sullo store. Mi spiego meglio, ho un Iphone 4 (ios 7.1.2) e oggi è uscito l'ultimo aggiornamento di Tinder. Non ho mai avuto problemi con questa applicazione, ma da quando ho aggiornato all'ultima versione ogni volta che clicco su una chat l'applicazione crasha (devo iniziare a prendere l'abitudine di non aggiornare più le applicazioni). Quindi volevo sapere se c'è la possibiltà di tornare alla versione precedente.

Grazie mille :)
 
-->
#1

Il Bonzo Tama

grazie per la risposta, ma non capisco un passaggio: mi dice di aprire l'app store (l'ho fatto tramite macbook, mi pare di capire dalla guida che si può fare anche tramite mac) e di andare negli acquisti, ma io vedo solo gli acquisti dei programmi per mac (uso un unico account, per mac e iphone). Ma comunque, andando avanti nella guida dice:
Verrà visualizzato un messaggio tramite cui viene comunicata la disponibilità di una versione compatibile. Tocca Conferma per installare questa versione.

La versione che io sto usando ora di Tinder, nonostante crasha aprendo la chat, è compatibile con il mio ios, non c'è il rischio che continui a scaricarmi l'ultima versione?

grazie
 
#3

Magnetic Media

Ciao, direi che comunque sia se esegui come dovrebbe essere, il backup del dispositivo, male che vada riesci a riportarlo alla situzazione attuale.
Io farei il backup completo delle App e proverei a proseguire in questa direzione, magari ti dà la possibilità di scaricare una versione precedente.
 
#4

Il Bonzo Tama

mi dispiace ma non capisco cosa devo fare, soprattutto non capisco l'utilità di fare un backup adesso che ho installato la nuova versione dell'applicazione. Avrei dovuto farlo prima di aggiornare l'applicazione, ma ovviamente non avrei potuto sapere del problema.
Se non ti disturba potresti dirmi passo passo le azioni che mi consigli di fare?

grazie
 
#5

Magnetic Media

Ciao, purtroppo non conosco la procedura, ti ho semplicemente inviato un link attinente al recupero di versioni diverse della medesima App.
Se non funziona questa procedura probabilmente non è valida o non è più utilizzabile.
 
#6