Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo.. ovviamente come moD esorto a non parlare di pirateria, ma visto che nessuno si comprerebbe mai squadra Cobra.. :asd:Il canone lo si paga non per vedere la rai ma per il solo fatto di essere in possesso di un televisore.
E' una tassa di possesso.
Che pirl.ta
ma quei soldi chi credete che li prende? sono 110€ che ogni anno regaliamo.
![]()
![]()
perchè? scusate ma FANC*LO alla TV italiana!
per vedermi "Inferno sull'A4" una delle più belle puntate di cobra 11 (IMHO), sono dovuto andarmi a cercare i pezzi su youtube a 370p (faceva pietà...) perchè i signori in rai e in mediaset non fanno vedere niente agli italiani all'estero. già la tv italiana fa schifo per cominciare dai TG, ma poi nemmeno me la fanno vedere per quell'ora giornaliera che mi interessa... non fa niente... tanto tra un pò ricomincia l'isola dei famosi e sopprimeranno cobra 11 per dar spazio a venti esauriti che vanno a morir di fame e litigare... ma va bene, tanto lo paghiamo per questo il canone Rai la storia "tassa di possesso della TV" è una fesseria
:DNon i miei 110€ :asd:preferisco mangiarmeli con la moglie al ristorante:chupachup
A buon intenditor poche parole.
fra caro, hai provato tor??
risposto al piemme ;)
Ti ho mandato anch'io un pm...