Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi anche preparare tutto con calma ed inserire il cd al momento della masterizzazione.frenkhj ha detto:scusami se faccio fatica ad esprimermi esatto. con nero, per mettere, dei dati file come li vuoi chiamare, come si fa se o dei dati da scaricare che sono nel disco fisso dentro una cartella come si trasfericono. dentro un cd vuoto,
con nero daccordo, ma il cd lo devo mettere, dentro il masterizzatore?
frenkhj ha detto:scusami se faccio fatica ad esprimermi esatto. con nero, per mettere, dei dati file come li vuoi chiamare, come si fa se o dei dati da scaricare che sono nel disco fisso dentro una cartella come si trasfericono. dentro un cd vuoto,
con nero daccordo, ma il cd lo devo mettere, dentro il masterizzatore?
Pessima uscita,non tocca a noi giudicare... :rolleyes:fabry1972 ha detto:mmhhh.... non ho capito se ci sta' prendendo per il (_I_) o no....
Ok, va bene che non tutti sono degli smanettoni e c'e' chi e' alle prime armi, ma anche mio fratello (che ha 9 anni) sa' che per masterizzare bisogna inserire un CD vergine nel masterizzatore..... :shifty:
fabry1972 ha detto:mmhhh.... non ho capito se ci sta' prendendo per il (_I_) o no....
Ok, va bene che non tutti sono degli smanettoni e c'e' chi e' alle prime armi, ma anche mio fratello (che ha 9 anni) sa' che per masterizzare bisogna inserire un CD vergine nel masterizzatore..... :shifty: