DOMANDA Scaricare film in che formato?

Pubblicità

JoypadRotto

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
75
Salve dovrei scaricare un trailer di un film (dico trailer ma ovviamente è altro) per vederlo sulla TV e vorrei chiedervi in che formato dovrei scaricarlo.

Informandomi su google ho notato che i migliori sono bluray ma non ci ho capito molto dato che io non ho un lettore bluray ma vorrei vederlo in 1080p o 720p.

Ultima modifica:
Salve dovrei scaricare un trailer di un film (dico trailer ma ovviamente è altro) per vederlo sulla TV e vorrei chiedervi in che formato dovrei scaricarlo.

Informandomi su google ho notato che i migliori sono bluray ma non ci ho capito molto dato che io non ho un lettore bluray ma vorrei vederlo in 1080p o 720p.
Dipende che televisore hai e come vengono intesi i tuoi "trailer"
Di solito se ce tipo BDRIP sono derivati dai blu-ray, DVDRIP dai DVD ecc ecc
Si parte dai file presi direttamente senza compressione dai Blu-ray che pesano 25-50 gigabyte a DVD-Rip (compressi) che pesano 250-500 mega circa

Ok grazie. Potete chiudere la discussione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro