Scaricare durante controllo ADSL VERA di infostrada?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReAlpha

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve, volevo sapere se è meglio evitare di scaricare durante il controllo di 10 giorni che fa Infostrada quando ti mettono ADSL VERA.

Leggendo sul web ho visto che automaticamente il sistema fa controlli sulla linea e li segna, io stanotte (1 giorno) ho scaricato un gioco da 20gb in digital delivery sulla XBOX ONE... se qualche controllo è stato fatto sarà falsato?

è meglio che evito di scaricare qualsiasi cosa? va a finire che rilevano la linea a metà e mi dimezzano la banda invece di alzarmela :D

Grazie per l'aiuto

mai letto nulla del genere, comunque interessa me perchè anch'io sono in fase di test in seguito ad attivazione di nuova linea...è vera questa cosa che bisogna limitare i download? nell'email di infostrada c'è scritto solo di lasciare il modem sempre acceso, non dice nulla riguardo ai download. a me sinceramente sembra una sciocchezza comunque attendo maggiori info da qualcuno di più esperto :sisilui:

Salve, volevo sapere se è meglio evitare di scaricare durante il controllo di 10 giorni che fa Infostrada quando ti mettono ADSL VERA.

Leggendo sul web ho visto che automaticamente il sistema fa controlli sulla linea e li segna, io stanotte (1 giorno) ho scaricato un gioco da 20gb in digital delivery sulla XBOX ONE... se qualche controllo è stato fatto sarà falsato?

è meglio che evito di scaricare qualsiasi cosa? va a finire che rilevano la linea a metà e mi dimezzano la banda invece di alzarmela :D

Grazie per l'aiuto

il controllo che eseguono lo fanno solo a livello di valori di snr e attenuazione e data rate non del traffico effettuato , l importante è che non scolleghi il modem in questi 10 giorni

il controllo che eseguono lo fanno solo a livello di valori di snr e attenuazione e data rate non del traffico effettuato , l importante è che non scolleghi il modem in questi 10 giorni

allora download a gogo!

Grazie, risolto! E mi scuso per la mia ignoranza :utonto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro