Scaricare applicazioni disponibili soltanto all'estero, come?

Pubblicità

panettone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
salve a tutti, è la prima volta che uso questo forum, spero di non risultare inopportuno in qualche modo.

Il mio problema è molto semplice, per motivi di cui non posso parlare pubblicamente mi interessa avere accesso ad un'app che si può scaricare solamente in California.

Ho già provato con vpn varie e fakegps su android ma niente: non trova l'app in questione.
Su iphone invece ho loggato con un appleid americano ma non mi accede ai server iTunes. non posso proprio aprire l'App Store.

Qualcuno ha idee? <3

Qualcuno ha idee?
la soluzione è di una banalità imbarazzate: fatti una mini-vacanza a Los Angeles, surfi un po', visiti gli studios a Hollywood, in una pausa pranzo ti scarichi l'app. Tornato in Italia ti sarai divertito, avrai visto un po' di bellezze (umane e naturali) californiane e dulcis in fundo hai l'app che ti serve
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia [P. Coelho]

salve a tutti, è la prima volta che uso questo forum, spero di non risultare inopportuno in qualche modo.

Il mio problema è molto semplice, per motivi di cui non posso parlare pubblicamente mi interessa avere accesso ad un'app che si può scaricare solamente in California.

Ho già provato con vpn varie e fakegps su android ma niente: non trova l'app in questione.
Su iphone invece ho loggato con un appleid americano ma non mi accede ai server iTunes. non posso proprio aprire l'App Store.

Qualcuno ha idee? <3
Ammesso che tu riesca a scaricarla, non so... diciamo tramite Torrent, poi sicuramente non potrai usarla al di fuori dei suoi confini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro