DOMANDA Scaricare app/apk Paramount Plus USA e VPN su TV LG

Pubblicità

Ludovico C.

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
1
Punteggio
32
Buonasera,
avendo abbonamento Paramount Plus USA vorrei scaricarne l'app sulla mia smart TV LG, dove però è disponibile solo quella italiana (non posso nemmeno cambiare posizione in USA, non essendo presente nella lista dei paesi nel cambio di posizione). Inoltre essendoci WebOS anziché il classico sistema Android per TV penso sia più complicato, ma volevo sapere se ci fosse un modo per scaricare un apk o qualcosa di simile versione USA. Stesso discorso per la VPN, necessaria a collegarsi... nello store ufficiale non ne è disponibile nemmeno una, pertanto mi servirebbe lo stesso procedimento per scaricare una app di VPN (se possibile Express VPN a cui sono già abbonato).
Grazie in anticipo
 
Una possibile soluzione potrebbe essere una VPN a monte e collegarsi direttamente dal router. O collegare alla tv un altro dispositivo.

Nei meandri dell'internet ci sono altre risposte (cerca "paramount plus ipk lg"), ma per me non vale la pena sbattersi così tanto, se mi serve qualcosa che non ho sulla tv ci attacco il portatile come quando devo giocarci e via.

seguo comunque per vedere se salta fuori qualcosa di interessante
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top