SCARFACE: The World Is Yours

• Autore discussione Autore discussione F1c10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

F1c10

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi,
saprete sicuramente della nn lontanissima uscita del gioco dedicato al piu' bel film del mondo : Scarface (con Al Pacino...nel film : Tony Montana) ...io invito tutti voi patiti di gioki x pc come me di comprare quel meraviglioso gioco !!!! Non ha una grafica tipo Oblivion....ma tipo GTA Vice City .....forse vi sembrerà di ritornare nel passato cn quel tipo di grafica...ma ne vale la pena credetemi...ki ha visto il film sa benissimo xkè !!! X ki nn lo avesse visto....bhee, io vi consiglio di guardarvelo !!!
SCARFACE : THE WORLD IS YOURS ( IL MONDO È TUO )
scarface.gif

Non mancherà certamente nella mia collezione, adoro GtaIII e figli :asd::asd:

In effetti aspetto un demo, mi piacerebbe vedere la differenza tra "spara/ammazza" e "minaccia...colpisci,strattona,strozza" :ok:

Credo che sarà un ottimo gioco :)

No no :-) guarda ke GTA Vice City...è dedicato proprio a Scarface...la Villa Di Diaz infatti è come quella di Tony Montana nel film !!!! La stessa cosa...ma se ti guardi il film capisci meglio !! io mi sono innamorato di quel film !!!!!!!!!!!!!!

www.scarfacegame.com
scarface-1000-5.jpg

Mi manca il film, ma credo che non mancherò di vederlo :)

Ti farò sapere cosa ne penso di Scarface.. In attesa delle prime demo :lol::lol:

Vogliamo il demo :sisi::sisi:

Mi piacciono molto i giochi Style GtaIII, e credo che Scarface sarà un piccolo capolavoro :ok::ok:

Ehh si :-) !!!!!! Ma nn c'è niente ke tenga testa al film hehe :D !!!! Solo il fatto ke è il gioco del film Scarface..basta x mettere al tappeto gli altri gioki anke se anno una grafica meravigliosa...come Oblivion.....hehe..vuoi ke quegli stupidi esseri con la faccia da Leopardi ke vanno in giro x i boski tengano testa a TONY MONTANA ????????' Oppure...le xsone dannate in Doom 3 ....hahahaha !!!!!! Solo nella grafica possono battere Scarface !!!
TheWorldIsYours2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro