scanner hp

mohi

Nuovo Utente
56
3
un saluto al forum dopo mesi che non usavo lo scanner mi serviva e niente non funziona mi usciva errore
8.[1.0.-2147221502 dopo vari tentativi e prove varie, ( scaricato i driver dal sito HP ) niente allora l'ho disinstallato dal pannello di controllo per poi reinstallarlo adesso non lo trovo scritto in programmi e funzionalità come prima ( sistema operativo win 7 a 64 bit ) e se clicco sul collegamento che ho sul deskop mi esce un altro errore
impossibile eseguire centro soluzioni HP perchè l'installazione della periferica non è stata completata ( praticamente non me lo apre ) se cerco di installarlo da cd fornitomi mi esce l'ennesimo errore
installer information "internal error 2732.0"
sono andato in pannello di controllo > dispositivi e stampanti e li lo vede clicco 2 volte mi dice se voglio scansionare una pagina dico ok e me la scansiona deduco che i driver siano giusti, allora perchè dal collegamento del deskop mi dice periferica non installata?
cercando in rete errore 2732.0 alcuni danno la colpa ad adobe flash player con qualche aggiornamento che abbia provocato questo possibile?
spero di essere stato abbastanza chiaro grazie in anticipo e un saluto
come avrete capito non sono molto esperto in pc
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!