ScanDisk winxp

Pubblicità

DrDivX

Utente Attivo
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ho un piccolo problemino :boh: :
devo fare lo scandisk del mio hdd da 300 gb maxtor serial ata solo che quando arriva alla fase 4 dello scandisk questo si blocca infatti è rimasto allo 0% per più di 2 ore. Io ho anche un'altro hdd ma con questo lo scandisk funziona perfettamente.
Se non vi fosse una soluzione mi potreste consigliare un'altro programmino che esegua lo scandisk dei dischi rigidi? Vi ringrazio di cuore e attendo una vostra risposta:)
Un'ultima cosa per la deframmentazione dei file il prog usato da winxp è buono? Oppure per una migliore defrag è meglio usare un altro programmino?
 
Grazie Marthe per avermi risposto, solo che non so come fare a far partire il pc in modalità provvisoria. Grazie
 
Marthe ha detto:
Prova ad eseguire lo scandisk in modalità provvisoria.

Per la deframmentazione il miglior software è Diskeeper, addirittura si va ad installare sopra quello di windows ed è molto più veloce e completo, ci sono in vendita varie versioni a seconda del S.O.

quoto il miglior software per la deframmentazione è sicuramente diskeeper...:ok:
 
Ragazzi ho provato a fare lo scandisk in modalità provvisoria ma non è cambiato niente ... si blocca alla fase 4. Cosa posso fare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top