scan ocr su pdf

Pubblicità

Med.E

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buon giorno chiedo un aiuto.

Esiste un programma che effettua un controllo automatico e indica quali pdf presenta l'ocr e quali no?

Mi spiego meglio ho 3000 pdf e devo controllare se all'interno è presente OCR, ho bisogno di un programma che effettua una scansione e mi riporta il risultato di ogni singolo pdf e che mi indica se è presente l'ocr o no

Grazie

Buon giorno chiedo un aiuto.

Esiste un programma che effettua un controllo automatico e indica quali pdf presenta l'ocr e quali no?

Mi spiego meglio ho 3000 pdf e devo controllare se all'interno è presente OCR, ho bisogno di un programma che effettua una scansione e mi riporta il risultato di ogni singolo pdf e che mi indica se è presente l'ocr o no

Grazie
hai provato on line ci sono dei servizi che lo fanno, ora non sò quali possano essere i loro limiti.

ho gia utilizzato il programma di kofax per creare i pdf con ocr in automatico. io sto cercando un programma che mi effettua un controllo su 3000 pdf e vedere se effettivamente ocr è stato passato e presenta l'OCR all'interno dei pdf

Buongiorno! La tua richiesta è comprensibile e piuttosto comune quando si lavora con un grande numero di file PDF. Fortunatamente, esistono strumenti software che possono aiutarti a identificare quali dei tuoi PDF contengono testo OCR e quali no.

Uno strumento che potrebbe essere particolarmente utile per te è PDF Guru. Sebbene PDF Guru sia maggiormente conosciuto per le sue funzionalità di creazione e modifica dei PDF, offre anche strumenti che possono aiutarti ad analizzare i tuoi file PDF in batch per determinare la presenza di testo OCR.

Ecco come potrebbe funzionare:

Carica i tuoi PDF: Potresti iniziare caricando tutti i tuoi 3000 PDF su PDF Guru https://pdfguru.com/it/create-pdf . Questo potrebbe richiedere del tempo a seconda delle dimensioni dei file e della tua connessione internet, ma è un passo necessario.

Utilizza gli strumenti di analisi: Una volta caricati i file, potresti cercare nella piattaforma una funzione di analisi o di verifica dei PDF. Questa funzione potrebbe non essere immediatamente visibile, quindi potrebbe essere necessario esplorare un po' l'interfaccia utente o consultare la sezione di aiuto del sito.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro