Scambio PS Vita con Xbox 360

Pubblicità

gab248

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Scambio una psvita wifi ancora in garanzia per più di 1 anno con memory card da 4gb,fifa 2012, assassin's creed 3 liberation,raymon origins e la confezione con tutto il contenuto originale, tutto come nuovo,usata soltanto 2-3 volte, la vendo perchè praticamente non la sto più usando. Scambio con xbox 360.

Scambio una psvita wifi ancora in garanzia per più di 1 anno con memory card da 4gb,fifa 2012, assassin's creed 3 liberation,raymon origins e la confezione con tutto il contenuto originale, tutto come nuovo,usata soltanto 2-3 volte, la vendo perchè praticamente non la sto più usando. Scambio con xbox 360.

Ciao, se vuoi ho una xbox360 modificata lt 3.0 con molti giochi 2 joypad lettore hd-dvd con film e carica batterie per joipad.

Fammi sapere se sei ancora interessato.

Si, sono ancora interessato, vorrei chiederti se l'xbox è completamente funzionante e da quanti GB è l'xbox.

Che cosa significa completamente funzionante? Comunque è funzionante perfettamente ed è il modello che non da problemi con i tre led rossi perchè ha il nuovo sistema di raffreddamento. Se non erro è da 80 o 120 gb l'hhd ma non è un problema ne ho 2 di HDD

Si perchè non ho più tempo per giocare con la xbox perchè ho 2 bimbe di pochi mesi. Ti scrivo in pvt il mio indirizzo email così ci accordiamo per lo scambio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro