Scambio File settaggio wifi

Pubblicità

Gekyl

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
[Netgear DG834GT]Scambio File settaggio wifi

Ciao ragazzi, sto settando una rete wifi da un mio cliente la rete è composta da un Router Netgear DG834GT, 2 computer (uno fisso collegato via Ethernet, uno NB Toshiba collegato in WiFi) dopo aver fatto la configurazione del router il cliente mi ha chiesto di far comunicare i 2 computer per il trasferimento dei dati fra uno e l'altro...

Cosa che non so nemmeno come fare.. da dove parto accetto consigli, da voi sicuramente MOOOOLTo più esperti di me

Ultima modifica:
Io l'ho fatto con il mio router Belkin da un piano all'altro di casa, windows ha un configuratore automatico di rete casalinga senza fili, puoi usare quello, adesso descriverti pezzo per pezzo i vari passaggi è impossibile perchè dipende dal router dalla connessione che hai e soprattutto da quanto ne capisci, percio' te lo diro' a grandi linee.
Entra in risorse di rete clicca su installa una rete senza fili domestica o per una piccola azienda (si trova a sinistra nel menu'), segui la procedura automatica poi prepara una chiavetta usb per mettere i tuoi dati, a fine procedura ti verra' richiesta. porta la chiavetta sull'altro pc fai partire il file segui il wizard ed è fatta.

ci proverò grazie mille cmq lasciate aperto che caso mai avessi bisogno chiedo ancora senza aprire altri topic inutili

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro