PROBLEMA scambio di account (tra principale e secondario)

Pubblicità

robusco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve a tutti, vorrei chiedere una mano per capire se quel che vorrei fare è possibile oppure no, cerco di spiegare la situazione:
tempo fa ho acquistato una PS4 di seconda mano, il precedente proprietario aveva cancellato i suoi account e quindi al mio primo accesso ho creato un unico account, principale quindi, senza pensare a creare anche accounts secondari. La PS4 la usa solo mio figlio (di 11 anni) con l'account primario per scaricare i giochi, fare i salvataggi sia di quelli scaricati sia di quelli in versione fisica, aggiungere i suoi amici per le partite online ecc. ecc.
Ora, io vorrei impostare il tempo massimo di gioco giornaliero, ma questo si può applicare solo ad accounts secondari sui quali si vuole avere un controllo ma se io mi limito a creare un account secondario ed impostare il limite di tempo, ovviamente questo account secondario non avrà accesso a tutti i giochi di quello principale oltre al fatto che non risulteranno gli amici e le altre impostazioni e i salvataggi da lui fatti. Per cui, quel che vi vorrei chiedere è, sempre rimanendo nell'ambito della stessa console, se è possibile invertire i due accounts (anche come nome account), quindi spostare tutte le impostazioni e i salvataggi dell'account principale a quello secondario, e quello secondario farlo diventare principale, in modo che lui si troverà tutto identico sull'account secondario col fatto però che questo può essere limitato dal principale che imposta le regole, sia del tempo di gioco sia dell'accesso al PS store e PS Plus.
Attendo suggerimenti, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro